Bologna, Nicolò Bertola, difensore centrale classe 03′, in questa stagione con la maglia dello Spezia ha collezionato 9 presenze con 2 gol.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra ligure, dalla scorsa stagione è fisso in prima squadra diventando un giocatore importante per la rosa di mister D’Angelo.
Grazie alle ottime prestazioni sul difensore centrale si stanno muovendo alcuni club di Serie A, che vorrebbero prelevando dallo Spezia. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Bologna per Bertola.
La societa spezzina ha già proposto un rinnovo di contratto
al giocatore, visto la scadenza a giugno 2025, con l’inserimento di una clausola rescissoria (in caso di chiamata dalle Serie A) di 5 milioni di euro.Attualmente il difensore non ha aperto al rinnovo e il Bologna vorrebbe approfittarne prelevando il centrale a parametro zero, con Di Vaio che ha visionato da vicino il giocatore nella sfida contro la Reggiana di sabato scorso.
Oltre ai rossoblu ci sono altre squadre di Serie A, ma la dirigenza rossoblù proverà a bloccare il calciatore nelle prossime settimane per poi portarlo in rosa all’inizio della prossima stagione.
Aggiornato al 08/10/2024 19:42
L'11° giornata della Serie A Femminile offre un mix di sfide cruciali sia per la…
La Juventus sarebbe pronta a cogliere un'interessante occasione: nel mirino di Giuntoli un centrocampista azzurro.…
In vista dell'ennesimo esordio sulla panchina della Roma, Claudio Ranieri cerca di sfatare in queste…
Genoa-Cagliari, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Ultim’ora Milan, poche ore ci separano dall’importante sfida contro la Juventus nel palcoscenico dello stadio San…
La Fiorentina torna in campo domani pomeriggio a Como dopo la sosta per gli impegni…