Il direttore sportivo del Bologna, Giovanni Sartori, ha parlato del futuro di Calafiori, difensore del club felsineo, finito nel mirino di diverse big.
Giovanni Sartori, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai margini della serata indetta a Rimini per il Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato 2024/2025. Tra i vari temi affrontati, il dirigente felsineo ha parlato del futuro di Riccardo Calafiori, corteggiato dalle big della Serie A e non.
“Si parla di Juventus ma anche di tante altre squadre. In questo momento proveremo a tenerlo. Se dovessero arrivare richieste importanti ci dovremo pensare, non dico che lo daremo perché il presidente si è esposto dicendo che vuole tenere tutta la squadra, ma sicuramente delle valutazioni le faremo. Non credo che andrà alla Juventus, probabilmente andrà in un mercato diverso, ma ripeto che vorremmo provare a tenerlo”.
Il mercato diverso a cui fa riferimento il dirigente dei rossoblù potrebbe essere la Premier League. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, sul classe 2002 ci sarebbe l’interesse concreto dell’Arsenal di Arteta. Il club inglese entra di fatto prepotentemente nella corsa al centrale ex Roma.
Aggiornato al 02/07/2024 12:46
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…