I nostri Social

Calciomercato

Bologna, Sartori chiude alla Juve: “Calafiori? Non penso ci andrà”

Pubblicato

il

Calafiori, Sartori

Il direttore sportivo del Bologna, Giovanni Sartori, ha parlato del futuro di Calafiori, difensore del club felsineo, finito nel mirino di diverse big.

Giovanni Sartori, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai margini della serata indetta a Rimini per il Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato 2024/2025. Tra i vari temi affrontati, il dirigente felsineo ha parlato del futuro di Riccardo Calafiori, corteggiato dalle big della Serie A e non.

Bologna, Sartori

Bologna, le parole di Sartori

“Si parla di Juventus ma anche di tante altre squadre. In questo momento proveremo a tenerlo. Se dovessero arrivare richieste importanti ci dovremo pensare, non dico che lo daremo perché il presidente si è esposto dicendo che vuole tenere tutta la squadra, ma sicuramente delle valutazioni le faremo. Non credo che andrà alla Juventus, probabilmente andrà in un mercato diverso, ma ripeto che vorremmo provare a tenerlo”.

Il mercato diverso a cui fa riferimento il dirigente dei rossoblù potrebbe essere la Premier League. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, sul classe 2002 ci sarebbe l’interesse concreto dell’Arsenal di Arteta. Il club inglese entra di fatto prepotentemente nella corsa al centrale ex Roma.

Calciomercato

Leicester City, dall’Italia sono sicuri: colpo dall’Atalanta

Pubblicato

il

Secondo diverse fonti italiane, il Leicester City starebbe definendo l’acquisto di un difensore dall’Atalanta. I nerazzurri devono sfoltire la rosa.

Leicester City, Okoli vicinissimo: cifre e dettagli

Come riportato da Fabrizio Romano Gianluca Di Marzio, il club inglese potrebbe nelle prossime ore limare gli ultimi dettagli per l’arrivo di Caleb Okoli dall’Atalanta.

Il difensore di nazionalità italiana è tornato a Zingonia dopo l’esperienza al Frosinone ma la sua permanenza in Lombardia non è destinata a durare. Infatti, negli ultimi minuti sembra che il giocatore sia ad un passo dal vestire la maglia delle Foxes.

Atalanta Okoli Leicester City

L’operazione, come riportato, sarebbe conclusa a titolo definitivo sulla base di 15 milioni di euro bonus inclusi. Tuttavia, la nostra redazione sta cercando conferme in territorio anglossassone per aggiungere ulteriore credito alla notizia.

Okoli terminerebbe la sua avventura in Italia con quasi 100 presenze tra Serie A Serie B oltre ai 14 gettoni con la Nazionale Italiana U21.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, un club spagnolo è interessato ad un difensore

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club spagnolo sarebbe interessato ad un difensore dell’Inter in vista della prossima stagione.

Inter, chi è il calciatore

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino un difensore dell’Inter in vista della prossima stagione.

Si tratta del difensore centrale tedesco classe 2000 Yann Aurel Bisseck, che in questa stagione ha collezionato con il club nerazzurro 21 presenze tra campionato e coppa. Il teutonico ha messo a referto 2 goal e 2 assist, collezionando complessivamente 1162 minuti in questa stagione.

Secondo quanto riportato dal media spagnolo OkDiario (o Diario Madridista, n.d.r), il club spagnolo avrebbe messo nel mirino il calciatore del club meneghino vista la partenza di Nacho: destinazione Arabia.

Il club madrileno avrebbe come priorità quella di ingaggiare il difensore Lenny Yoro, ma se la trattativa non si dovesse concretizzare allora il classe 2000 potrebbe diventare il primo obiettivo per i Blancos.

La situazione resta da monitorare, ma il passaggio di Bisseck da Milano a Madrid non è escludere e i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, esterno dell’Arsenal nel mirino: i dettagli

Pubblicato

il

LAZIO

La Lazio prosegue la rivoluzione estiva partita dal cambio allenatore. Chiusi i primi tre colpi, la società biancoceleste guarda in Premier per la difesa.

Lazio, sondaggio per Nuno Tavares

Il DS Fabiani continua la ricostruzione della rosa in vista della prossima stagione. Dopo NoslinTchaouna Dele-Bashiru, il nome nuovo che potrebbe approdare nella capitale viene dalla Premier League.

In queste ore infatti ci sarebbe stato un sondaggio da parte del club biancoceleste per Nuno Tavares, esterno sinistro portoghese classe 2000 di proprietà dell’Arsenal.

Il giocatore arriva da due stagioni consecutive in prestito rispettivamente al Marsiglia (2022-23) e Nottingham Forest (2023-24).

Nuno tavares Lazio

Nuno Tavares of Nottingham Forest with the ball during the Premier League match Brentford vs Nottingham Forest at The Gtech Community Stadium, London, United Kingdom, 20th January 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)

La Lazio vuole capire la fattibilità dell’operazione e se ci sono le basi per un trasferimento a titolo definitivo dato che il contratto di Tavares scade il 30 giugno 2025.

A livello di numeri la cifra richiesta dai Gunners si aggira sui 15/20 milioni di euro ma si potrebbe chiudere a 10 attraverso l’inserimento di vari bonus.

cabal lazio

Rome, Italy 20.01.2024: Cabal of Verona in tackle on Romelu Lukaku of Roma during the Italian Serie A TIM 2023-2024 football match AS Roma vs Hellas Verona at Olympic Stadium in Rome.

I contatti dovrebbero proseguire anche alla luce della trattativa che potrebbe portare Cabal di nuovo alla corte di Baroni, il colombiano infatti ricoprirebbe lo stesso ruolo del portoghese nel 4-2-3-1 prediletto dall’ex Verona.

Nei giorni scorsi i colloqui con Sogliano sono proseguiti ma sembra ci sia stato un rallentamento, motivo per cui sarebbe stato compiuto questo sondaggio. Novità sono attese nelle prossime ore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A10 minuti fa

Serie A 2024/2025: i big match e i derby

Visualizzazioni: 32 Da agosto a maggio, tutti i match di cartello della Serie A 2024/2025: si parte con Juventus–Roma, in...

Calciomercato15 minuti fa

Leicester City, dall’Italia sono sicuri: colpo dall’Atalanta

Visualizzazioni: 80 Secondo diverse fonti italiane, il Leicester City starebbe definendo l’acquisto di un difensore dall’Atalanta. I nerazzurri devono sfoltire...

Inter Inter
Calciomercato20 minuti fa

Inter, un club spagnolo è interessato ad un difensore

Visualizzazioni: 173 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club spagnolo sarebbe interessato ad un difensore dell’Inter in vista della...

LAZIO LAZIO
Calciomercato30 minuti fa

Lazio, esterno dell’Arsenal nel mirino: i dettagli

Visualizzazioni: 155 La Lazio prosegue la rivoluzione estiva partita dal cambio allenatore. Chiusi i primi tre colpi, la società biancoceleste...

Calciomercato40 minuti fa

Calciomercato Milan, Fofana prossimo all’accordo

Visualizzazioni: 471 Il Milan è prossimo a chiudere Youssouf Fofana del Monaco. Il centrocampista del Monaco, attualmente impegnato ad Euro...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A50 minuti fa

Calendario Fiorentina, inizio soft? Tutti i dettagli

Visualizzazioni: 438 Fiorentina: è nata la nuova Serie A 2024/2025, la nuova viola di Raffaele Palladino partirà affrontando la neopromossa...

Riccardo Calafiori obiettivo di mercato della Juventus  Riccardo Calafiori obiettivo di mercato della Juventus 
Calciomercato60 minuti fa

Intreccio Arsenal-Calafiori: spunta la Juventus

Visualizzazioni: 282 Calafiori, già promesso all’Arsenal da diversi giorni, dovrebbe liberare uno slot nei Gunners. Potrebbe quindi approfittarne la Juventus....

supercoppa italiana supercoppa italiana
Serie A1 ora fa

Supercoppa Italiana, si torna a Ryad: ecco le date e gli accoppiamenti

Visualizzazioni: 495 La Lega di Serie A ha ufficializzato la sede, gli orari e gli accoppiamenti della Supercoppa Italiana. Si...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, tutti gli obiettivi in vista del mercato

Visualizzazioni: 261 Secondo quanto emerso nelle ore, la Fiorentina avrebbe diversi obiettivi in vista del mercato per potenziare la squadra...

Serie A2 ore fa

Sacchi: “Spero che Zaniolo all’Atalanta si dimostri affidabile, ma serve usare la testa”

Visualizzazioni: 205 L’ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, facendo il punto...

Le Squadre

le più cliccate