Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna starebbe cercando di fare il tutto per tutto per portare in rossoblù un calciatore con esperienza internazionale.
Il Bologna, visto l’imminente addio di Calafiori direzione Gunners, sarebbe alla ricerca di un nuovo rinforzo per il reparto arretrato e il calciatore che avrebbe messo nel mirino vanta grandissima esperienza in ambito europeo.
Il club felsineo starebbe pensando ad un difensore con una grandissima esperienza in Europa per sopperire all’addio dell’ex centrale della Roma.
Si tratta del difensore tedesco vice-campione d’Europa col Borussia Dortmund
Mats Hummels. Il club rossoblù starebbe cercando di ingaggiare il calciatore e portarlo sotto la guida di mister Italiano.Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, l’ex Bayern Monaco gradirebbe la destinazione ed accetterebbe anche un contratto annuale con opzione per l’anno successivo, che evidenzia tutta la volontà del calciatore di mettersi in gioco nonostante gli anni.
La situazione resta da monitorare, ma il Bologna continua a pensare al calciatore tedesco, visto che c’è molta concorrenza per le alternative al calciatore teutonico come Balerdi del Marsiglia e Bijol dell’Udinese.
Aggiornato al 12/07/2024 18:08
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e ambasciatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN…
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo Hellas Verona-Inter, gara valida per la 13ª…
Il direttore sportivo della Juventus ha parlato a pochi minuti dal big match di San…
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN del suo ruolo inedito…
L'ex attaccante della Roma ha parlato del suo trascorso in giallorosso e sul terzo ritorno…
A pochi minuti dalla sfida contro la Juventus il centrocampista del Milan ha parlato del…