I nostri Social

Calciomercato

Bologna, si tenta il tutto per tutto per un difensore

Pubblicato

il

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna starebbe cercando di fare il tutto per tutto per portare in rossoblù un calciatore con esperienza internazionale.

Il Bologna, visto l’imminente addio di Calafiori direzione Gunners, sarebbe alla ricerca di un nuovo rinforzo per il reparto arretrato e il calciatore che avrebbe messo nel mirino vanta grandissima esperienza in ambito europeo.

Bologna, chi è il calciatore

Real Madrid, Hummels, Bologna

Il club felsineo starebbe pensando ad un difensore con una grandissima esperienza in Europa per sopperire all’addio dell’ex centrale della Roma.

Si tratta del difensore tedesco vice-campione d’Europa col Borussia Dortmund Mats Hummels. Il club rossoblù starebbe cercando di ingaggiare il calciatore e portarlo sotto la guida di mister Italiano.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, l’ex Bayern Monaco gradirebbe la destinazione ed accetterebbe anche un contratto annuale con opzione per l’anno successivo, che evidenzia tutta la volontà del calciatore di mettersi in gioco nonostante gli anni.

La situazione resta da monitorare, ma il Bologna continua a pensare al calciatore tedesco, visto che c’è molta concorrenza per le alternative al calciatore teutonico come Balerdi del Marsiglia e Bijol dell’Udinese.

Calciomercato

Genoa, al lavoro per un doppio colpo

Pubblicato

il

Genoa, Gilardino

Genoa, il club rossoblu sembra voler rispondere alle richieste di Gilardino per avere dei rinforzi.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, ci sono due nomi segnati nella lista della spesa degli uomini mercato rossoblu: la Rosea segnala che, nonostante il fresco rinnovo con lo Spezia fino al 2028, sarebbe Rachid Kouda, classe 2002, uno dei principali obiettivi del Grifone.

In avanti invece contatti fitti con il Lecce: nel mirino c’è l’esperto trequartista francese Oudin, classe 1996. Il Genoa avrebbe già offerto ai salentini due milioni di euro per il ragazzo ed è in attesa della risposta.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, svolta decisa: all in su Logan Costa

Pubblicato

il

Il Bologna ha deciso: i tentennamenti di Hummels hanno spostato la mira su Logan Costa.

Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, la scelta della dirigenza rossoblu è chiara: si lavora in maniera decisa per portare aLogan Costa il prima possibile a Bologna. Il lavoro è proseguito in maniera costante anche ieri, nonostante la domenica agostana, con gli intermediari e l’agente del giocatore.

Hummels sta spegnendo pian piano qualsiasi aspettativa rossoblu con i propri silenzi. L’offerta del contratto annuale con l’opzione per il secondo anno a 3 milioni di euro a stagione, non ha avuto riscontro.

Il tedesco è sì un comprovato campione, ma il Bologna ha bisogno di risposte, deve andare avanti.

Allora avanti tutta per Logan Costa, classe 2001, francese naturalizzato capoverdiano (appunto) che arriverebbe a Casteldebole già pronto a giocare avendo già lavorato da più di 1 mese con il Tolosa.

Il club francese chiede per il suo difensore 15 milioni di euro, per il momento il Bologna sta offrendo 12 milioni più bonus: una distanza che potrà essere colmata in qualche modo nelle prossime ore.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Ibrahimovic segna in rosso il nome di Assane Diao: il punto

Pubblicato

il

Milan, arriva un’ultima ora in redazione in merito al mercato dei rossoneri. La dirigenza starebbe seguendo con particolare interesse un importante profilo.

Il Milan, lo sappiamo, non ha particolari problemi di copertura sulle corsie esterne, tuttavia nei giorni scorsi ci sono stati colloqui con gli agenti di Federico Chiesa e in queste ultime ore con l’entourage di un ragazzo di cui si parla un gran bene.

Ci riferiamo ad Assane Diao, giovanissimo talento del Betis attenzionato da diversi club europei, tra i quali l’Atalanta. Un classe 2005 dotato di ottima struttura fisica, molto veloce e dalle buone capacità di dribbling. Un cammino di 4 reti in 28 partite e una valutazione intorno ai 13 milioni di euro. Il giocatore potrebbe quantomeno inizialmente essere impiegato per il Milan Futuro.

Ovviamente il costo del cartellino può già rappresentare un problema, ma abbiamo notizie certe che lo stesso Zlatan Ibrahimovic sta effettuando un sondaggio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie14 minuti fa

Milan, Pavlovic e Morata in vetrina: le date della presentazione

Visualizzazioni: 316 Milan, la stagione inizia a entrare nel vivo ed è tempo di presentazioni ufficili. Vediamo quando saranno quelle...

sacchi sacchi
Le interviste18 minuti fa

Sacchi (arbitro) sulla Serie A 2024/2025: “Campionato equilibrato”

Visualizzazioni: 133 “Credo sarà una Serie A 2024/2025 equilibrata“, parola dell’arbitro Juan Luca Sacchi. “Noi arbitri? Dal 4 agosto saremo in ritiro...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Calciomercato35 minuti fa

Genoa, al lavoro per un doppio colpo

Visualizzazioni: 194 Genoa, il club rossoblu sembra voler rispondere alle richieste di Gilardino per avere dei rinforzi. Secondo quanto riporta...

Calciomercato54 minuti fa

Bologna, svolta decisa: all in su Logan Costa

Visualizzazioni: 301 Il Bologna ha deciso: i tentennamenti di Hummels hanno spostato la mira su Logan Costa. Come riporta il...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Ibrahimovic segna in rosso il nome di Assane Diao: il punto

Visualizzazioni: 709 Milan, arriva un’ultima ora in redazione in merito al mercato dei rossoneri. La dirigenza starebbe seguendo con particolare...

Notizie1 ora fa

Milan, fiducia a Chukwueze: Fonseca ricolloca Pulisic

Visualizzazioni: 381 Milan, il fantasista americano è stata una delle sorprese più piacevoli dello scorso campionato. Vediamo tuttavia come potrebbe...

Real Madrid Real Madrid
Champions League2 ore fa

Champions League: il quadro completo dei playoff

Visualizzazioni: 208 La Champions League 2024-25 aprirà i battenti anche per le squadre con più appeal con i consueti playoff...

Conference League Conference League
Conference League2 ore fa

Fiorentina, i nomi delle possibili sfidanti: il sorteggio sorride ai viola?

Visualizzazioni: 257 Fiorentina: il primo avversario in Conference League della viola si deciderà il 15 agosto, quando si terrà la...

monza monza
Calciomercato2 ore fa

Monza, per la porta il sogno è un calciatore bianconero

Visualizzazioni: 307 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Monza vorrebbe rinforzare il pacchetto portiere per la prossima stagione ed...

Calciomercato2 ore fa

Saelemaekers, situazione capovolta: ora tutti lo vogliono | Il veto di Fonseca

Visualizzazioni: 502 Saelemaekers, un giocatore che fino a pochi mesi fa sembrava essere destinato al Bologna. Le cose tuttavia hanno...

Le Squadre

le più cliccate