Il Cagliari Calcio è in una fase di difficoltà. Sta cercando in tutti i modi di sistemare il bilancio, a discapito delle aspettative dei tifosi rossoblu
Dopo i brutti casi riguardanti Godin e soprattutto Naithan Nandez, è arrivato anche quello relativo a Radja Nainggolan. Un fulmine a ciel sereno, condito da una cocente delusione. Dopo la separazione consensuale dall’Inter, tutti si attendevano l’accordo con il Cagliari. Radja ha sempre dichiarato il suo amore per Cagliari ed i colori rissoblu. All’età di 33 anni, Radja avrebbe chiesto un biennale da 2 milioni di euro a stagione. Molto meno dei 4,5 percepiti in nerazzurro. Il Cagliari non si è spinto oltre gli 1,2. Cifra che Nainggolan probabilmente avrebbe accettato, qualora fosse stata garantita per due stagioni.
Niente di fatto, il belga torna a casa, dove il club del Antwerp ha offerto 2 milioni di euro a stagione, con un contratto biennale. Insomma, Giulini ha confezionato l’ennesimo ,”regalo” si tifosi sardi, dopo che si era detto della centralità di Radja nel progetto del club rossoblu. La domanda è, quale progetto? Adesso servirà trovare un altro elemento in grado di ricoprire il ruolo del belga. Ultima news, pare che Cagliari e Juventus siano ad un passo dal raggiungere l’accordo, per il prestito del rumeno Radu Dragusin.
Il Torino è in trattative con il Chelsea per l'acquisizione del giovane talento Cesare Casadei,…
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il Clásico torna a infiammare la scena calcistica: Barcellona-Real Madrid si sfidano nella finale della…
Orlando City vicino all'acquisto del talento colombiano Nicolas Rodriguez dal Fortaleza, operazione alle fasi finali.…
Il Manchester City è vicino a finalizzare l'accordo con Abdukodir Khusanov, con Guardiola che ha…
Milan, Noah Okafor pronto per le visite mediche al RB Lipsia, mentre Ridle Baku si…