Categorie: Calciomercato

Insigne, rottura con il Napoli: Enzo Bucchioni “Il Milan ci pensa e non da oggi”.

In questi giorni sta prendendo forma e sostanza la rottura di Lorenzo Insigne con il suo club. Al momento la situazione non sembra ancora del tutto compromessa, ma è giusto evidenziare un campanello d’allarme. Andiamo qui di seguito a leggere la situazione.

Insigne, si sta consumando in questi giorni una rottura con il Napoli da parte del capitano partenopeo. I rapporti con Aurelio De Laurentiis sono da tempo ormai ai minimi termini e definire che tra i due corra poco feeling è quasi scrivere un eufemismo. Già alcuni mesi fa il forte giocatore era stato proposto al Milan dal suo agente, fu una chiacchierata del tutto informale e Paolo Maldini prese tempo con l’impegno di risentirsi eventualmente più avanti. I tempi potrebbero essere maturi.

Sappiamo benissimo che la volontà di Insigne è di rimanere a vestire la maglia del Napoli, con i partenopei si è instaurato un rapporto molto bello ed il fatto di lasciare la città sarebbe giustificato solamente in caso di un mancato accordo sul rinnovo del contratto

. Il presidente partenope infatti starebbe effettuando una stretta al monte ingaggi mentre Insigne chiederebbe invece un adeguamento del suo contratto che scadrà al 30 giugno del 2022.

A tal proposito è intervenuto il famoso giornalista sportivo Enzo Bucchioni che per Tuttomercatoweb.com ha voluto dire la sua in merito ad una clamorosa operazione di mercato che da qui a fine agosto potrebbe prendere forma. Ecco un estratto del pensiero del gironalista:”Nelle ultime ore l’Inter ha fatto sondaggi, ma con i problemi economici ed il gioco di Inzaghi la strada non sembra in discesa. Insigne non è una seconda punta, si è ritagliato il suo spazio sulla sinistra e giocando da anni in quella zona da’ il meglio. C’è anche il Milan che ci pensa e non da oggi. Potrebbe dare a Lorenzo la fascia sinistra nel 4-2-3-1 di Pioli”.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Lazio, Baroni: “Orgoglioso di questi ragazzi. Noi in finale? Dipende dalla mentalità che costruiremo durante la stagione”

Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…

4 ore fa

ULTIM’ORA Lazio, si avvicina Casadei: aumentata l’offerta al Chelsea

La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…

5 ore fa

Serie C, la Ternana ingaggia Vallocchia dalla Triestina

La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…

5 ore fa

Udinese, occhi su un centrocampista dell’Ajax

L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…

6 ore fa

Bayer Leverkusen, sirene arabe per il centravanti

Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…

6 ore fa

Tottenham, debutto per Callum Olusesi in Europa League

Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…

6 ore fa