I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Atalanta, Koopmeiners a un passo dalla Dea

Pubblicato

il

Atalanta

Dopo averlo rincorso per tutta la sessione estiva di calciomercato, l’Atalanta sta per definire l’acquisto del centrocampista olandese tanto voluto dalla società e da Gasperini.

Affare in dirittura d’arrivo quello che sta per portare Koopmeall’Atalanta. Il centrocampista classe 1998 dell’Az Alkmaar è sempre più vicino all’approdo in maglia nerazzurra. Oggi con tutta probabilità si terrà l’incontro decisivo tra le due società per definire gli ultimi dettagli dell’operazione.

Calciomercato Napoli koopmeiners

Il club olandese era intenzionato a non scendere sotto una valutazione di 20 milioni di euro per il suo gioiello, ma la volontà del calciatore è stata fondamentale per abbassare le pretese.

Le cifre dell’operazione dovrebbero aggirarsi intorno ai 12/14 milioni di euro con bonus e in giornata l’operazione potrebbe chiudersi.

L’arrivo del talento olandese non esclude l’acquisto di un altro centrocampista. Come riportato negli scorsi giorni, i nomi più caldi sono sempre quelli di Thorsby e Amrabat, con Pasalic che a questo punto potrebbe uscire in direzione Premier League.

Calciomercato

Sassuolo, UFFICIALE: una nuova avventura per Kumi

Pubblicato

il

Sassuolo, Fabio Grosso

Il Sassuolo ha da poco ufficializzato la partenza del centrocampista Justin Kumi: ecco tutti i dettagli dell’affare da poco concluso.

È arrivata l’ufficialità: Justin Kumi lascia Sassuolo. Il giovane, 20 anni, italo-ghanese nativo di Castelfranco Veneto, si trasferirà a titolo temporaneo alla Reggiana.

Dopo aver iniziato la carriera e aver fatto la gavetta nelle giovanili del club neroverde Kumi è pronto per un’avventura, seppure a scadenza, in un altro club.

Per il giocatore si tratterà di piccolo downgrade, dal momento che il Sassuolo, al momento, occupa il primo posto della classifica di Serie B, mentre il club che a breve lo accoglierà si trova al 12esimo posto.

Kumi ha militato nella Nazionale italiana Under 18 e Under 19 e in questa stagione nella seconda serie di campionato ha giocato in sole tre partite contro il Catanzaro, il Cesena e la Cremonese.

Sassuolo, il comunicato su Kumi

Questo il comunicato ufficiale del club neroverde:

“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto all’AC Reggiana, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025, il calciatore Justin Kumi. La società ringrazia Justin augurandogli le migliori fortune umane e professionali”.

Continua a leggere

Calciomercato

Catania, il portiere Dini sta per arrivare dal Catanzaro

Pubblicato

il

Catanzaro

Il Catania si prepara ad accogliere il portiere Andrea Dini dal Catanzaro, un acquisto strategico per rinforzare la squadra in Serie C.

Il Catania sta per finalizzare l’acquisto del portiere Andrea Dini, proveniente dal Catanzaro, in un’operazione che promette di rafforzare la squadra siciliana in vista delle prossime sfide in Serie C. La trattativa è ormai in dirittura d’arrivo, e l’arrivo di Dini potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per le ambizioni del club etneo. Questo trasferimento testimonia la volontà del Catania di puntare su giocatori esperti per aumentare la competitività del proprio organico.

L’importanza di Dini per il Catania

Andrea Dini, portiere di comprovata esperienza, arriva al Catania con l’obiettivo di migliorare le prestazioni difensive della squadra. La sua esperienza sarà cruciale per affrontare le sfide del campionato di Serie C, garantendo sicurezza tra i pali e leadership nello spogliatoio. L’acquisto rappresenta un chiaro segnale della dirigenza del Catania, intenzionata a costruire una squadra solida e competitiva per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, UFFICIALE: arriva in prestito Vogliacco

Pubblicato

il

Parma, Vogliacco

Parma, Alessandro Vogliacco si trasferisce al club emiliano in prestito con opzione di riscatto dal Genoa, come confermato da Nicolò Schira.

Vogliacco si unisce al Parma

Il trasferimento di Alessandro Vogliacco al Parma è ora ufficiale. Il difensore, proveniente dal Genoa, si unirà al club emiliano in prestito con un’opzione di riscatto. Questa mossa era già stata anticipata all’inizio dell’anno e ora ha trovato la sua conferma. Il Parma si assicura così un rinforzo importante per il reparto difensivo, puntando su un giocatore che ha già dimostrato il suo valore in Serie B.

Le implicazioni del trasferimento

L’arrivo di Vogliacco al Parma potrebbe rappresentare una scelta strategica per il club, che mira a rafforzare la propria difesa. Il giocatore, noto per la sua versatilità e solidità difensiva, sarà una risorsa preziosa per l’allenatore.

L’opzione di riscatto, inoltre, offre al Parma la possibilità di valutare il contributo di Vogliacco nel corso della stagione prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sassuolo, Fabio Grosso Sassuolo, Fabio Grosso
Calciomercato8 minuti fa

Sassuolo, UFFICIALE: una nuova avventura per Kumi

Visualizzazioni: 28 Il Sassuolo ha da poco ufficializzato la partenza del centrocampista Justin Kumi: ecco tutti i dettagli dell’affare da...

Catanzaro Catanzaro
Calciomercato18 minuti fa

Catania, il portiere Dini sta per arrivare dal Catanzaro

Visualizzazioni: 22 Il Catania si prepara ad accogliere il portiere Andrea Dini dal Catanzaro, un acquisto strategico per rinforzare la...

Juventus-Fiorentina, Palladino Juventus-Fiorentina, Palladino
Serie A31 minuti fa

Fiorentina Folorunsho: “Ho voglia di prendermi la nazionale con questo club e su Palladino…”

Visualizzazioni: 19 Il  nuovo calciatore della Fiorentina Michael Folorunsho ha rilasciato delle dichiarazioni nelle conferenza stampa di presentazione del suo...

Parma, Vogliacco Parma, Vogliacco
Calciomercato37 minuti fa

Parma, UFFICIALE: arriva in prestito Vogliacco

Visualizzazioni: 7 Parma, Alessandro Vogliacco si trasferisce al club emiliano in prestito con opzione di riscatto dal Genoa, come confermato...

Juventus Juventus
Serie A48 minuti fa

Juventus, Thiago Motta ha visto il Koopmeiners che desidera: da Bergamo un nuovo inizio?

Visualizzazioni: 44 Juventus, la prima da ex in casa dell’Atalanta ha regalato un Koopmeiners decisamente più in palla rispetto al...

Barcellona-Real Madrid Barcellona-Real Madrid
Calciomercato57 minuti fa

Barcellona, nuovi accordi con Araujo, Gavi e altri

Visualizzazioni: 36 Il Barcellona punta a rinnovare i contratti di Ronald Araujo e delle sue giovani stelle, consolidando il futuro...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A: Milan corsaro a Como, Retegui entra e segna

Visualizzazioni: 12 Come sono andati i match validi per il recupero della 19° giornata di Serie A: Milan di scena...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Lecco in vantaggio per il centrale Moretti

Visualizzazioni: 40 Il Lecco si posiziona in pole position per l’acquisto del centrale Andrea Moretti dalla Triestina, un colpo di...

Vitória de Guimarães Vitória de Guimarães
Esteri1 ora fa

Vitória de Guimarães, UFFICIALE: scelto il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 29 È arrivata stamattina la notizia della nomina del nuovo allenatore del club di Primeira Liga Vitória de Guimarães:...

Chivu Chivu
Serie A1 ora fa

Atalanta, altro pareggio e Kossounou ko: Gasperini soddisfatto ma ora serve un difensore

Visualizzazioni: 26 Atalanta, contro la Juventus arriva il terzo pareggio consecutivo dopo Lazio e Udinese. La Dea non sfigura ma...

Le Squadre

le più cliccate