É Hugo Lloris il candidato che sta scalando le gerarchie nelle ultime ore per coprire i pali della Roma il prossimo anno.
Tante voci, tanti nomi accostati alla società giallorossa negli ultimi giorni. Quel che è certo è la Roma sicuramente farà un mercato certosino ed intelligente.
Il ruolo da ricoprire con primaria importanza è quello del portiere, vista la non costanza di Pau Lopez, peraltro fermo ai box per 3 mesi causa lussazione della spalla.
Tiago Pinto si sta muovendo orientandosi verso un portiere d’esperienza, in grado di garantire personalità e sicurezza allo stesso tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juve: scambio interessante con la Roma
É Hugo Lloris
l’uomo scelto dai Friedkin per difendere la porta romanista per la prossima stagione.Dopo molti rumors che davano Rui Patricio verso la capitale sponda giallorossa, nelle ultime ore ha preso prepotentemente quota il nome del portiere ancora oggi al Totthenam.
Lloris, che già ha collaborato con Mourinho proprio a Londra sponda Spurs, ha il contratto in scadenza nel 2022, ed il Totthenam preferirebbe farlo partire in questa sessione, onde evitare una sua partenza a 0 il prossimo anno.
La Roma ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore, e proprio José Mourinho potrebbe giocare un ruolo fondamentale per l’arrivo del portiere francese, visto il loro rapporto idilliaco installato nei due anni di lavoro congiunto al Totthenam.
L'ex direttore generale del Novara Lo Monaco usa parole forti contro Ibrahimovic, riguardo la sua…
L'Atalanta ha trovato l'accordo per l'acquisto di Stefan Posch dal Bologna in prestito, mentre l'affare…
La Fiorentina vince anche contro il Genoa: altra partita da batticuore per i tifosi viola.…
Anche contro l'Empoli il nuovo attaccante francese della Juventus è risultato decisivo con la doppietta…
Lisandro Martinez, nuovo infortunio al ginocchio: c'è grande preoccupazione per il difensore argentino del Manchester…
Milan-Inter, match valido per la 23esima giornata di Serie A, è il terzo derby della…