Calciomercato Bologna, Sartori alla ricerca di un attaccante esterno per la prossima stagione: l’obiettivo nell’ex società.
Il futuro di Orsolini e Barrow in rossoblu non è così scontato, anzi. Entrambi potrebbero essere ceduti nella prossima sessione di mercato.
Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, nell’ultimo fine settimana Sartori ha seguito prima Polonia-Germania a Varsavia e poi a Tirana Albania-Moldavia.
Nel mirino il polacco Skoras, attualmente al Bruges, già seguito lo scorso inverno, e il “nostrano” Bajrami, che reduce da una stagione altalenante al Sassuolo, potrebbe diventare un’idea se i costi fossero non troppo alti e si potrebbe pensare a rilanciarlo.
L’idea più intrigante però porta all’Atalanta per Nicolò Cambiaghi, rientrato dal prestito all’Empoli. I Percassi, nonostante la volontà dei toscani di trattenerlo, non hanno voluto sentire ragioni. , 22 anni
Da capire quale sarà il futuro del ragazzo: Gasperini ci punterà o sarà fatto partire ancora in prestito con diritto di riscatto?
Probabile che il tecnico voglia testarlo in ritiro e poi trarre una conclusione: di certo Sartori non mollerà la presa fino a che non ci sarà una decisione definitiva.
Il giocatore, da parte sua, conoscendo bene Sartori, sa che a Bologna, probabilmente troverebbe maggior spazio, voglioso di fare il definitivo salto di qualità.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:41
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…