Il Cagliari deve sfoltire la rosa. O meglio, deve tagliare in maniera drastica il monte ingaggi
Per farlo dovrà vendere i big. Calciatori che in serie A avevano un ingaggio elevato. Tra loro c’è sicuramente Alessio Cragno. Il portiere di Firenze, ha un buon numero di estimatori. I rossoblù potrebbero cederlo anche all’estero. L’ostacolo in questo caso sarebbe però rappresentato dal ragazzo.
La sua volontà infatti è quella di restare in serie A. Cragno è infatti anche nel giro della nazionale guidata da Roberto Mancini. Finora si sono fatti vivi alcuni club, per sondare il terreno. Fiorentina, Monza, Napoli, Lazio e Torino.
Quest’ultima ha offerto 10 milioni per acquistare il cartellino del portiere rossoblu. Per ora la dirigenza cagliaritana ha risposto picche. Vorrebbe ricavare infatti 13-15 milioni dalla sua cessione.
Il mercato estivo però è lungo. L’uomo Cragno (come è stato ribattezzato a Cagliari), potrebbe anche partire per il ritiro estivo. In questo caso verrà ceduto in un secondo momento.
Il Torino è comunque in lizza. A breve potrebbero esserci novità in merito. Cragno è sul mercato, il suo procuratore Battistini, avrà il compito di portarle sulla scrivania del club di Giulini.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…