La Fiorentina punta di nuovo Vranckx, centrocampista del Wolfsburg, dopo che il belga era stato un obiettivo della società viola per tutta l’estate del 2023.
Il suo nome è riemerso nelle trattative del club anche grazie al fatto che le due parti erano già state vicine a un accordo in precedenza. Attualmente, la trattativa è in corso e sembra promettente.
Vranckx, reduce da una stagione non eccezionale, è attualmente impegnato con il Belgio agli Europei. Nel frattempo, il suo entourage sta lavorando per il suo possibile ritorno in Italia, che sembra sempre più imminente. La Fiorentina sta cercando di ottenere il consenso del giocatore, e le parti sono prossime a un accordo. Successivamente, sarà necessario trovare un’intesa economica con il Wolfsburg
.Il club tedesco chiede 10 milioni di euro, con la possibilità di chiudere per 7-8 milioni di euro più bonus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è previsto un incontro tra la Fiorentina e il Wolfsburg nelle prossime ore per cercare di raggiungere un accordo.
Vranckx è apprezzato per la sua versatilità. Nato come centrocampista centrale, ha giocato come mediano in un centrocampo a due e come mezzala. Durante il suo periodo al Milan, Pioli lo ha spesso utilizzato anche come difensore, sia come braccetto in una difesa a tre che come centrale in una difesa a quattro. La Fiorentina spera di concludere l’affare con successo, per fornire il primo rinforzo a Raffaele Palladino.
Il presidente della FIGC Andrea Abodi ha preso la parola sul caso ultras: ecco che…
Inter, Marko Arnautovic è tra coloro che si avviano a lasciare il club: a gennaio…
L'ex numero 8 della Juventus Claudio Marchisio ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta…
Si è conclusa la prima parte della 5a giornata di Champions League: l'Inter si gode…
Milan, tre giocatori che non riescono a trovare la via della continuità e per i…
L'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell'evento 'Sport…