Il Calciomercato del Genoa si apre con un grandissimo obiettivo. Stefano Turati potrebbe diventare il nuovo portiere della squadra di Alberto Gilardino. Tornato dal prestito al Frosinone, il portiere classe 2002 potrebbe giocare sotto la Lanterna nella prossima stagione.
Stefano Turati potrebbe diventare il nuovo portiere del Genoa. A sganciare la bomba è il Secolo XIX. Il quotidiano spiega come il portiere classe 2002, tornato dal prestito al Frosinone, potrebbe accasarsi sotto la Lanterna. Il portiere è di proprietà del Sassuolo. Ciò nonostante nelle ultime due stagioni ha giocato con la formazione laziale. Nel 2022-2023 ha ottenuto la promozione in Serie A.
Con Josep Martinez prossimo alla firma con l’Inter, il Grifone cerca un nuovo portiere. Ecco che l’attenzione va tutta su un portiere molto giovane, con esperienza in Serie A come Turati. Nell’ultima stagione a Frosinone ha incassato 58 gol in 31 partite, ottenendo 5 porte inviolate.
Turati spiega così le sue sensazioni con un post sul suo profilo Instagram: “Un epilogo che non mi sarei immaginato, forse per questo fa ancora più male. Una delusione che mi porterò fino alla tomba e che non andrà mai via ma con la quale dovrò imparare a convivere”. Inizia così il post del portiere Stefano Turati in cui saluta il Frosinone dove ha giocato in prestito nelle ultime due stagioni per far ritorno al Sassuolo, club che ne detiene il cartellino.
Aggiunge poi: “Dal primo giorno è stata un ossessione, qualcosa per la quale sarei stato disposto a fare di tutto per raggiungerla. Io ho dato il meglio di me, sia dentro che fuori. Tante decisioni le ho prese giuste e tante altre sbagliate, sono fatto cosi, spontaneo e passionale. Tutto questo solo ed unicamente per salvare questa squadra, non ce l’ho fatta e questo mi uccide, perché per quello che avevamo fatto, per quello che è stata la società e per quello che rappresentate voi tifosi, non ve lo meritavate. Mi dispiace tanto, non lo potete nemmeno immaginare. Frosinone per me è una seconda casa”.
Aggiornato al 18/06/2024 13:08
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La sfida tra Fiorentina ed Empoli e' valida per gli ottavi di finale di Coppa…