Hellas Verona, con Ilic e Tameze incerti di rimanere, la società del presidente Setti ha fatto passi avanti per assicurarsi un prospetto a centrocampo.
Respinti (per ora) gli assalti del Monza per Simeone e in attesa di capire il futuro di Ilic e Tameze, l’Hellas Verona valuta le opportunità di mercato.
Nelle prossime ore verrà ufficializzato Milan Djuric, ma il reparto maggiormente soggetto a rinforzi sarà sicuramente il centrocampo. Tra gli obiettivi dell’Hellas Verona c’è sicuramente Filippo Ranocchia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Real spara alto per Asensio: lo spagnolo si allontana
Il giovane di proprietà della Juventus, nell’ultima stagione in prestito al L.R.Vicenza, lascerà sicuramente i bianconeri per andare a fare esperienza. Tra le pretendenti c’è anche l’Hellas Verona.
Sul giocatore ci sono anche la neopromossa Cremonese e la Salernitana, oltre al Genoa, all’Udinese, e al Sassuolo. In questo momento l’Hellas Verona sembra essere, però, in pole.
Il ds Marroccu potrebbe incontrare presto la Juventus per parlare di Ranocchia, che ora l’Hellas Verona considera una delle priorità. L’addio di uno tra Ilic e Tameze (il primo il maggiore indiziato) potrebbe accelerare i discorsi.
Toni Rüdiger torna in campo con il Real Madrid dopo l'infortunio, pronto per affrontare il…
Genoa-Venezia, incontro valido per la 25^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Juventus è entusiasta delle prestazioni di Renato Veiga, arrivato in prestito dal Chelsea a…
A parlare di Fiorentina è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno Emiliano Viviano, ex portiere…
276 giorni dopo, Nabil Bentaleb torna al gol. E alla vita. Calcistica, quantomeno. La gioia…
Ansu Fati ritorna in campo con il Barcellona per la sfida contro il Rayo Vallecano,…