Antonin Barak, centrocampista classe 94′, in questa stagione con la maglia dell’Hellas Verona ha collezionato 16 presenze con 5 gol all’attivo e si è guadagnato l’interesse dell’Inter.
Arrivato a Verona nell’estate 2021 a titolo definitivo per 6 milioni di euro dall’Udinese dopo aver trascorso una stagione in prestito a Verona nella stagione 2020-2021 dove il trequartista ceco grazie alle opportunità date da mister Juric ha giocato un campionato importante che ha deciso la società ad acquistarlo a titolo definitivo.
Nonostante l’addio del tecnico croato, l’ex giocatore dell’Udinese in questa prima parte di campionato è davvero esploso con ben 5 gol e 3 assist nelle 15 presenze in campionato e la dirigenza si coccola il suo gioiello.
Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista ci sono alcuni top club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Verona. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-paura-correa-pronto-il-piano-di-emergenza.html
Per ora si tratta solo di un interessamento, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società nerazzurra decida di proporre un’offerta con magari l’inserimento di qualche giovane del vivaio nerazzurro nella trattativa.
Però l’Inter non è l’unico club italiano su Barak, infatti anche il Milan ha mostrato interesse per lui e quindi non si esclude un altro derby di mercato per assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinforzare il reparto di centrocampo e il nome nuovo è quello di Antonin Barak, che nel centrocampo nerazzurro andrebbe a sostituire Vecino, che ha chiesto la cessione nel mercato invernale e si giocherebbe il posto con Calhanoglu.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…