Calciomercato Inter, Marotta vuole un centrocampista della serie A per Gennaio: i dettagli

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Inter, Marotta vuole un centrocampista della serie A per Gennaio: i dettagli
Condividi:
Antonin Barak, centrocampista classe 94', in questa stagione con la maglia dell'Hellas Verona ha collezionato 16 presenze con 5 gol all'attivo e si è guadagnato l'interesse dell'Inter. Arrivato a Verona nell'estate 2021 a titolo definitivo per 6 milioni di euro dall'Udinese dopo aver trascorso una stagione in prestito a Verona nella stagione 2020-2021 dove il trequartista ceco grazie alle opportunità date da mister Juric ha giocato un campionato importante che ha deciso la società ad acquistarlo a titolo definitivo. Nonostante l'addio del tecnico croato, l'ex giocatore dell'Udinese in questa prima parte di campionato è davvero esploso con ben 5 gol e 3 assist nelle 15 presenze in campionato e la dirigenza si coccola il suo gioiello. Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista ci sono alcuni top club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Verona. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell'Inter per lui. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》http://calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-paura-correa-pronto-il-piano-di-emergenza.html

Calciomercato Inter, Marotta vuole un centrocampista della serie A per Gennaio: i dettagli

InterSecondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il centrocampo nerazzurro nel mercato invernale, ed oltre al solito Nandez, nelle ultime ore sono salite molto le quotazioni di Barak. Per ora si tratta solo di un interessamento, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società nerazzurra decida di proporre un'offerta con magari l'inserimento di qualche giovane del vivaio nerazzurro nella trattativa. Però l'Inter non è l'unico club italiano su Barak, infatti anche il Milan ha mostrato interesse per lui e quindi non si esclude un altro derby di mercato per assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinforzare il reparto di centrocampo e il nome nuovo è quello di Antonin Barak, che nel centrocampo nerazzurro andrebbe a sostituire Vecino, che ha chiesto la cessione nel mercato invernale e si giocherebbe il posto con Calhanoglu.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno
Calciomercato

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno

I nerazzurri sono avanti su Fiorentina e Ajax per il trequartista classe 2011 del Voždovac. Dalle giovanili alla prima squadra, ecco quale potrebbe essere il suo percorso a Milano.

05/11/2026, 16:03
Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A
Calciomercato

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A

Il classe 2005 trascina il Palermo capolista in Serie B, ma il cartellino resta a Bergamo: la Dea lo ha blindato fino al 2029.

05/11/2026, 16:48
Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez
Calciomercato

Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez

Il difensore spagnolo classe 2005 è valutato circa 50 milioni di euro, ma i blancos conservano il 50% sulla rivendita e il diritto di recompra.

05/11/2026, 15:50
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48
Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria
Calciomercato

Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria

Otto gol con la Primavera e la prima rete tra i professionisti contro l'Entella: secondo Rudy Galetti, la Juventus starebbe valutando una proposta per il diciottenne, seguito anche da Dortmund e Brugge.

05/11/2026, 12:55