Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano al difensore centrale dell’Atalanta e della Nazionale azzurra Giorgio Scalvini classe 2003, ma servirà una super offerta.
La prestazione di Scalvini a Wembley contro l’Inghilterra, dove il difensore si è trovato in grave difficoltà, non deve metter dubbi sulle qualità del centrale orobico: resta un grande prospetto sia a livello nazionale che internazionale.
La Juventus in un’ottica di un rafforzamento e ringiovanimento della rosa sta pensando a lui.
L’Atalanta nell’ultima sessione di mercato avrebbe risposto al PSG che servono almeno 50 milioni per far partire il ragazzo di Chiari, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com.
L’annata che farà con la Dea e la possibile partecipazione con gli azzurri al prossimo campionato europeo potrebbero aumentare ancora il valore del cartellino.
La scorsa estate l’Inter aveva proposto 35 milioni per assicurarsi il giovane difensore, ma Percassi, ricco anche dei 75 milioni ottenuti per Hojliund dal Manchester United, non si è fatto ingolosire in attesa di altre proposte più importanti che potrebbero arrivare nei prossimi mesi.
Aggiornato al 19/10/2023 18:08
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…