Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano al difensore centrale dell'Atalanta e della Nazionale azzurra Giorgio Scalvini classe 2003, ma servirà una super offerta.
La prestazione di
Scalvini a Wembley contro l'Inghilterra, dove il difensore si è trovato in grave difficoltà, non deve metter dubbi sulle qualità del centrale orobico: resta un grande prospetto sia a livello nazionale che internazionale.
La
Juventus in un'ottica di un rafforzamento e ringiovanimento della rosa sta pensando a lui.
L'Atalanta nell'ultima sessione di mercato avrebbe risposto al
PSG che servono almeno 50 milioni per far partire il ragazzo di Chiari, secondo quanto riporta
tuttomercatoweb.com.
L'annata che farà con la
Dea e la possibile partecipazione con gli azzurri al prossimo campionato europeo potrebbero aumentare ancora il valore del cartellino.
La scorsa estate l'Inter aveva proposto 35 milioni per assicurarsi il giovane difensore, ma Percassi, ricco anche dei 75 milioni ottenuti per
Hojliund dal Manchester United, non si è fatto ingolosire in attesa di altre proposte più importanti che potrebbero arrivare nei prossimi mesi.