Uno dei problemi della Juventus è il centrocampo e allora a fine stagione Agnelli e Paratici sono pronti all’assalto al Sassuolo per l’acquisto di Locatelli.
Il centrocampista cresciuto nel vivaio del Milan è da un paio d’anni che è riuscito ad affermarsi ad alti livelli, raggiungendo la convocazione in nazionale e adesso è pronto a fare il salto di qualità in una big, nonostante in un’intervista non si sia sbottonato riguardo il suo futuro. Sono molte le squadre che lo hanno messo nel mirino, tra cui la Juventus che sembra essere in vantaggio sulle altre, anche perché ha intenzione di proporre una contropartita.
I neroverdi potrebbero aprire alla cessione di Manuel Locatelli di fronte ad un’offerta che si aggira intorno ai 35 milioni di euro, una cifra importante che potrebbe essere ammorbidita con l’inserimento di una contropartita. La Juventus potrebbe proporre uno scambio con Frabotta più un consistente conguaglio economico, che consentirebbe ad Agnelli di registrare a bilancio anche la plusvalenza per il giovane esterno sinistro.
Frabotta verrebbe sostituito da un nuovo esterno sinistro che verosimilmente sarà Emerson Palmieri, obiettivo che torna sempre in orbita Juve.
È tempo di lunch match in Serie A, si alza il sipario su Genoa-Parma. Vieira…
La Lazio è vicina all'accordo per Arijon Ibrahimovic, giovane talento del Bayern Monaco, con un…
A San Siro il Milan di Sergio Conceicao ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro…
James Rodriguez è a un passo dal Leon, pronto un contratto fino a dicembre 2025…
Manuel Neuer conferma il rinnovo con il Bayern Monaco fino al 2026, prolungando la sua…
Con la cessione di Kvaratskhelia ormai certa, il Napoli vuole trovare subito un sostituto di…