I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: proposto lo scambio

Pubblicato

il

MVP della sesta giornata

Uno dei problemi della Juventus è il centrocampo e allora a fine stagione Agnelli e Paratici sono pronti all’assalto al Sassuolo per l’acquisto di Locatelli.

Il centrocampista cresciuto nel vivaio del Milan è da un paio d’anni che è riuscito ad affermarsi ad alti livelli, raggiungendo la convocazione in nazionale e adesso è pronto a fare il salto di qualità in una big, nonostante in un’intervista non si sia sbottonato riguardo il suo futuro. Sono molte le squadre che lo hanno messo nel mirino, tra cui la Juventus che sembra essere in vantaggio sulle altre, anche perché ha intenzione di proporre una contropartita.

Potrebbe interessarti anche questo articolo>>> Calciomercato Juventus, l’Atalanta fissa il prezzo di Gosens

Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: proposto lo scambio

Calciomercato Juve Locatelli

 

I neroverdi potrebbero aprire alla cessione di Manuel Locatelli di fronte ad un’offerta che si aggira intorno ai 35 milioni di euro, una cifra importante che potrebbe essere ammorbidita con l’inserimento di una contropartita. La Juventus potrebbe proporre uno scambio con Frabotta più un consistente conguaglio economico, che consentirebbe ad Agnelli di registrare a bilancio anche la plusvalenza per il giovane esterno sinistro.

Frabotta verrebbe sostituito da un nuovo esterno sinistro che verosimilmente sarà Emerson Palmieri, obiettivo che torna sempre in orbita Juve.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Torino, lo Spartak Mosca ritorna su Ivan Ilić

Pubblicato

il

torino ilic

Il centrocampista serbo del Torino, Ivan Ilić, è nel mirino dello Spartak Mosca, dopo aver sfiorato il trasferimento allo Zenit la scorsa estate.

Torino, interesse dello Spartak Mosca per Ivan Ilić

Lo Spartak Mosca è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e ha messo gli occhi su Ivan Ilić, talentuoso centrocampista del Torino.

Ilić, 22 anni, si è distinto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, attirando l’attenzione di diversi club europei. La scorsa estate, il serbo era a un passo dal trasferimento allo Zenit, ma l’affare non si è concretizzato.

Il futuro di Ilić tra Torino e Russia

Il Torino è consapevole dell’interesse crescente per il suo giovane talento e potrebbe considerare un’offerta interessante da parte dello Spartak. Ilić, dal canto suo, potrebbe essere attratto da un’esperienza in un campionato diverso, dove continuare la sua crescita professionale. Resta da vedere se il club russo riuscirà a formulare una proposta convincente per portare il centrocampista tra le sue fila.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio vicina all’accordo per Arijon Ibrahimovic

Pubblicato

il

Immobile

La Lazio è vicina all’accordo per Arijon Ibrahimovic, giovane talento del Bayern Monaco, con un prestito che potrebbe diventare definitivo.

Lazio e Bayern Monaco: tutti i dettagli dell’accordo

La Lazio è a un passo dal chiudere l’affare per portare Arijon Ibrahimovic, giovane promessa del Bayern Monaco, nella capitale italiana.

Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, il trasferimento avverrà inizialmente in prestito, con la società biancoceleste che si farà carico dell’intero stipendio del calciatore fino a giugno. L’accordo prevede inoltre un’opzione di acquisto fissata tra gli 8 e i 10 milioni di euro, che permetterebbe alla Lazio di assicurarsi definitivamente le prestazioni di Ibrahimovic.

Le prospettive future per Ibrahimovic alla Lazio

Nel caso in cui la Lazio decidesse di esercitare l’opzione di acquisto, Ibrahimovic sarebbe pronto a firmare un contratto triennale con il club romano. Un innesto importante per Marco Baroni, per il presente e per il futuro del club biancoceleste, attento ad investire su giovani talenti per rafforzare la rosa.

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano) (altro…)

Continua a leggere

Calciomercato

James Rodriguez vicino al Leon: firma a un passo

Pubblicato

il

james rodriguez

James Rodriguez è a un passo dal Leon, pronto un contratto fino a dicembre 2025 con opzione per il 2026: il talento colombiano si prepara a una nuova avventura.

James Rodriguez verso il Leon

Il talentuoso centrocampista colombiano James Rodriguez è vicino a un nuovo capitolo della sua carriera calcistica. Secondo quanto riportato da fonti affidabili, il giocatore è prossimo a firmare un contratto con il club messicano Leon, valido fino a dicembre 2025, con un’opzione per estenderlo fino al 2026. Questa mossa segna un’importante svolta per Rodriguez, che cerca nuove sfide e opportunità dopo le sue esperienze in Europa e Medio Oriente.

james rodriguez

Depositphotos_57743603_S

Un nuovo inizio in Messico

Il trasferimento di James Rodriguez al Leon rappresenta non solo un’opportunità per il giocatore, ma anche un significativo colpo di mercato per il club messicano. Con il suo talento e la sua esperienza internazionale, Rodriguez potrebbe diventare una figura chiave nella squadra, contribuendo a migliorare le performance del Leon sia a livello nazionale che continentale. I tifosi sono già in fermento, ansiosi di vedere il colombiano in azione con la maglia del loro club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

torino ilic torino ilic
Calciomercato6 mins fa

Torino, lo Spartak Mosca ritorna su Ivan Ilić

Visualizzazioni: 22 Il centrocampista serbo del Torino, Ivan Ilić, è nel mirino dello Spartak Mosca, dopo aver sfiorato il trasferimento...

Serie A17 mins fa

Genoa-Parma, formazioni ufficiali: c’è Zanoli

Visualizzazioni: 37 È tempo di lunch match in Serie A, si alza il sipario su Genoa-Parma. Vieira a caccia della...

Immobile Immobile
Calciomercato27 mins fa

Lazio vicina all’accordo per Arijon Ibrahimovic

Visualizzazioni: 35 La Lazio è vicina all’accordo per Arijon Ibrahimovic, giovane talento del Bayern Monaco, con un prestito che potrebbe...

Video28 mins fa

Milan-Cagliari 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 34 A San Siro il Milan di Sergio Conceicao ospita il Cagliari di Davide Nicola. L’incontro è valevole per...

james rodriguez james rodriguez
Calciomercato31 mins fa

James Rodriguez vicino al Leon: firma a un passo

Visualizzazioni: 21 James Rodriguez è a un passo dal Leon, pronto un contratto fino a dicembre 2025 con opzione per...

Calciomercato32 mins fa

Bayern Monaco, Manuel Neuer annuncia il rinnovo

Visualizzazioni: 15 Manuel Neuer conferma il rinnovo con il Bayern Monaco fino al 2026, prolungando la sua leggendaria carriera nel...

Calciomercato36 mins fa

Clamoroso Napoli, Criscitiello svela: Conte vuole Garnacho

Visualizzazioni: 26 Con la cessione di Kvaratskhelia ormai certa, il Napoli vuole trovare subito un sostituto di livello. Secondo Sportitalia...

Calciomercato42 mins fa

Milan, si entra nel vivo per Walker: contatti col Manchester City | I dettagli

Visualizzazioni: 71 Milan, entriamo nei dettagli di una trattativa che ieri ci ha colti di sorpresa, ma che tuttavia sta...

Monza, Fiorentina Monza, Fiorentina
Calciomercato47 mins fa

Fiorentina, martedì arriva Marí? Ecco chi potrebbe essere sacrificato

Visualizzazioni: 47 La Fiorentina è attesa domani sera a Monza per il posticipo che chiuderà il ventesimo turno di Serie...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato57 mins fa

Barcellona, Pedri fino al 2030 è un obbligo: firma vicina

Visualizzazioni: 23 Il Barcellona è vicino a rinnovare il contratto di Pedri fino al 2030, consolidando il futuro del giovane...

Le Squadre

le più cliccate