Mauro Icardi, attacco argentino classe 93′, da due anni gioca in Francia al PSG dove ha collezionato in tutte le competizioni 53 presenze con 27 gol.
Da quando ha lasciato il nostro campionato, per la punta argentina ogni finestra di mercato, si parla di un suo possibile ritorno in Italia. Si è sempre parlato di Juve, che l’ha cercato tante volte quando vestiva la maglia dell’Inter, ma adesso per l’argentino in pole per il suo acquisto c’è un’altra squadra italiana: la Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-milan-icardi-cifre.html
Infatti secondo il Corriere dello Sport, la Roma sta valutando la cessione di Dzeko a giugno visto l’alto ingaggio percepito dal bosniaco e dal suo rendimento quest’anno. Fra i possibili candidati a sostituire la punta della Roma, c’è in prima fila Mauro Icardi. Il PSG per lasciare partire l’ex Inter lo darebbe anche in prestito con diritto di riscatto, una proposta ottima per la squadra romana, che però è frenata dall’ingaggio di Icardi, essendo superiore ai 7.5 milioni che percepisce già Dzeko.
L'allenatore del Monza ha parlato del momento della squadra alla vigilia della gara di domani…
L'allenatore del Milan Futuro Bonera ha parlato alla vigilia di un'importante partita contro la Torres:…
Manuel Neuer pronto a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2026, conferma il portiere…
Christian Ordóñez nel mirino di Bologna e Atalanta: il giovane talento del Vélez Sarsfield attira…
Il Newcastle tenta di convincere Martin Dubravka a rimanere con una proposta di contratto mentre…
L'Empoli potrebbe perdere uno dei suoi talenti più promettenti: Tino Anjorin è nel mirino di…