Appare oramai evidente che il centrocampo è il punto più fortemente debilitato nella squadra bianconera, e proprio per questo motivo, Paratici starebbe lavorando per portare un big del nostro campionato a Torino.
Il nome, nella lista della società juventina, è quello di Milinkovic Savic. L’imponente centrocampista di proprietà della Lazio sarebbe da diverso tempo sulla bocca del dirigente bianconero, che ne starebbe vagliando i costi. Lotito, due anni fa, chiese più di 100 milioni per strappare il serbo alla Lazio, una cifra considerevole che, vista la pandemia, si sarebbe abbassata generando un interessamento collettivo, attorno al centrocampista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Szczesny al Tottenham dà il via al domino portieri?
Il serbo sarebbe il centrocampista perfetto per un reparto, quello Juventino, povero di un uomo che sappia alternare grandi prestazioni di sacrificio a grandi falcate in zona gol. I costi restano però piuttosto proibitivi per la società bianconera, con Lotito che chiede una cifra vicina ai 70 milioni. Uno sconto notevole, considerando le dichiarazioni dello stesso presidente di due anni fa, ma dai costi che risultano ancora eccessivi per le tasche delle società interessate, e non solo in Italia, ma anche all’estero (Manchester United su tutti, nel caso in cui Pogba dovesse davvero tornare a Torino).
Il Napoli sta valutando Tanner Tessmann come possibile nuovo innesto. L'americano del Lione potrebbe rientrare…
Arsenal, Arteta apre alla possibilità di schierare Martinelli al posto di Saka, una soluzione già…
Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport…
Tantissime ombre e poche luci sulla prima parte di stagione della Roma: ecco un resoconto…
Milan, la dirigenza vuole andare a rinforzare la squadra nell'immediato, quindi a partire da gennaio…
Il brasiliano Oscar torna finalmente a casa dopo l'esperienza in Cina. La lunga carriera dell'ex…