Calciomercato sempre vivo. La Juve, oltre agli incontri con Raiola, sta cercando di programmare la campagna di rafforzamento. Il primo obiettivo è quello di portare a Torino un centrocampista di qualità
La Juventus ha necessità di elevare la qualità della linea mediana. Per farlo servirà acquistare almeno due centrocampisti importanti. I nomi che circolano parecchio sono sempre i soliti. Intanto Cristiano Ronaldo, che dovrebbe restare anche il prossimo anno, ha in mente di portare un centrocampista importante. L’idea sarebbe quella di portare un calciatore importante, un suo ex compagno di squadra. Si parla infatti di un centrocampista brasiliano che attualmente milita nel Real Madrid.
L’obiettivo numero uno per CR7 sarebbe quello di portare a Vinovo il suo amico Casemiro. Un centrocampista top, un calciatore di non eccelsa qualità. Parliamo però di un elemento fondamentale, un comandante del centrocampo. Esattamente quello che manca ai bianconeri. Casemiro rappresenterebbe lo schermo davanti alla difesa, colui che potrebbe dettare i tempi. Il brasiliano ricorda il vecchio Cambiasso o Paulo Sousa. Casemiro oggi guadagna circa 5,5 milioni di euro a stagione. I bianconeri offrono un ingaggio da 7-8 milioni, per convincerlo a trasferirsi a Torino. Per il cartellino servirebbero 50 milioni circa. La Vecchia Signora metterebbe sul piatto il cartellino di Ramsey, più 20 milioni cash.
Hellas Verona-Milan di questa sera sarà probabilmente l'ultima partita di Maurizio Setti in vesti di…
Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, e le scommesse calcistiche rappresentano…
Osasuna-Athletic Bilbao è uno dei match validi per la 18^ giornata di Liga, ed è…
Netflix si è aggiudicata l'esclusiva per la trasmissione delle edizioni del 2027 e 2031 della FIFA…
Tra le sfide della 18° giornata della Serie B spicca Carrarese-Cosenza. Toscani a metà classifica,…
Per la Juventus non ci sono buone notizie nell'ultimo allenamento odierno. Douglas Luiz e Cambiaso…