La Juventus ha deciso di puntare ancora sulla coppia difensiva Bonucci-Chiellini, così in estate potrebbe salutare un big.
Massimiliano Allegri ha deciso, la linea difensiva della Juventus poggerà anche questa stagione sulla vecchia guardia. Il tecnico livornese, infatti, vuole puntare ancora su Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Tutto questo, ovviamente, ha portato e porterà a esclusioni eccellenti, prima fra tutte quella di Matthijs De Ligt.
L’olandese, infatti, fino adesso è sempre stato una seconda scelta della Juventus, soprattutto negli sconti diretti con le compagini di alta classifica. Ne conviene che, quindi che torni preponderante l’opzione di un addio ai bianconeri in estate. Le pretendenti, d’altro canto, non mancano, trattandosi di un top europeo.
In Premier League Chelsea e Manchester United hanno manifestato interesse per De Ligt, mentre il Barcellona sembra defilata, complici i problemi finanziari che attraversa. Non bisogna dimenticare, infine, che in estate scatterà una clausola rescissoria da 150 milioni nel contratto dell’olandese, voluta da Mino Raiola quando il giocatore si trasferì dall’Ajax alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Nedved sulla graticola, gli azionisti lo attaccano
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli oltre all'attaccante del parma Bonny avrebbe messo…
Il terzino della Lazio, Adam Marusic, e il tecnico Marco Baroni hanno parlato poco fa…
Athletic Bilbao-Elfsborg è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…
La Roma è scesa in campo a poco più di 24 ore dalla super sfida…
Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto ai microfoni parlando della sua presidenza. Per…
La Roma, tramite una nota diramata sui propri profili social, ha reso nota la lista…