La Lazio è interessata a un giocatore militante nell’ Eredivisie olandese che si divide tra il suo club e la nazionale della Grecia.
Il suo pedigree da attaccante è di tutto rispetto. Avanti nomi e cifre: debutto con il Bochum (quattro presenze), prosecuzione con il Borussia Dortmund (32 presenze e sei reti).
Dopo avere sedotto il calcio tedesco, l’attaccante greco Vaggelis Pavlidis ha incantato anche quello olandese. Prima il Willem II con 74 presenze e 28 reti, poi, guarda un po’ l’ironia della sorte, quell’Az 67 Alkmaar che alla Lazio di Maurizio Sarri ha regalato un dispiacere la scorsa stagione in campo europeo. Il suo bottino in quest’ultimo caso ammonta a 44 presenze e 22 reti.
Su di lui ora vi è proprio la Lazio che, nella sfida di ritorno con gli olandesi in Conference League, ne subì una rete all’andata e una al ritorno.
“Su di lui – spiega La Lazio Siamo Noi- ci sono diversi club, tra cui il Lens, pronto a puntarci in caso di addio a Lois Openda che fa gola a mezza Europa. Pavlidis, da quattro stagioni di fila in doppia cifra nel campionato olandese, vive un’estate d’attesa”.
Pavlidis, che vanta anche 31 presenze e sei reti nella nazionale ellenica, avrebbe quindi la possibilità di “restituire” alla Lazio , stavolta a suo beneficio, i due “sgarbi” fatti in campo europeo. E con gli interessi.
Aggiornato al 13/07/2023 11:42
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…