Il Napoli è interesssato all’acquisto di un centrocampista giapponese che molto bene sta facendo nella Bundesliga.
All’Eintracht Francoforte sta facendo benone. I numeri parlano chiaro: 127 presenze e venti reti. Il centrocampista, ma all’occorrenza anche attaccante giapponese Daichi Kamada è oggetto di attenzione del Napoli.
Kamada si divide tra la Bundesliga e la nazionale giapponese dove ha totalizzato finora ventinove presenze andando a bersaglio in sei occasioni.
Il Corriere dello Sport, ripreso poi da Area Napoli, sottolinea come Aurelio De Laurentiis sia particolarmente interessato al giocatore
ma anche qualche ostacolo che si frappone al suo arrivo: “al Francoforte e poi al Maradona- spiega la testata ricordando la doppia sfida di Champions dei partenopei con la squadra della città del fiume Meno la scorsa stagione – ci mise del suo, brillò un po’ ovunque, a sinistra a destra e in mezzo, non si inabissò nei cambiamenti tattici a partita in corso nè in quelle evoluzioni di gare che il Napoli dominò”.Insomma, il Napoli rimase da allora incantato da quel calciatore del Sol Levante che padroneggiava assai bene il suo ruolo. “Difese e attaccò lo spazio – prosegue Il Corriere dello Sport- e finì per trasformarsi in opzione da valutare”.
Il giocatore sarebbe libero a costo zero. Un vezzo, però, ce l’ha in quanto pare molto affezionato ai suoi diritti d’immagine. Un elemento che rischia di insinuarsi come un masso pesante sulla strada di una possibile trattativa.
Aggiornato al 13/07/2023 11:28
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…