La Lazio inizia blindando i suoi gioielli il suo calciomercato, ed uno di essi siede fermamente sulla panchina. Inzaghi infatti sembra ormai prossimo al rinnovo, ma prima c’è lo scoglio Milan.
Il tecnico biancoceleste starebbe quindi preparando nei dettagli la sfida contro un Milan che appare stanco, con la riserva attiva ormai da diverse partite, ma non da sottovalutare. La sconfitta contro il Napoli è un colpo duro al morale della squadra agli ordini di Inzaghi, che però appare ancora speranzoso di raggiungere un posto in Champions. Solo dopo il match contro i rossoneri, si porrà finalmente la firma sul tanto agognato rinnovo contrattuale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, pronto un colpo dal Brasile: cosa manca all’accordo
La sconfitta maturata in campo contro gli azzurri di Gattuso potrebbe aver spento le ultime speranze per la Lazio di aggiudicarsi un posto nella prossima Champions League. Speranze che però Inzaghi vuole tenere più che mai accese, provando ad ottenere tutti e 3 i punti in palio nella partita contro il Milan di Pioli. Al termine di questa intensa domenica di Serie A, sarà finalmente rinnovo. Il tecnico biancoceleste vedrà il suo contratto allungarsi fino al 2024, con un adeguamento al rialzo del proprio ingaggio, che vedrà toccare i 2.5 milioni di euro a stagione, più bonus. Allontanate quindi definitivamente le voci che lo vedevano sulla panchina della Juve prima, e del Napoli poi.
La 17ª giornata di seria A si aprirà con Verona-Milan. Il match si terrà questa…
Il 18° turno della Serie B vede il confronto tra Bari-Sudtirol, con i pugliesi in…
Hellas Verona-Milan di questa sera sarà probabilmente l'ultima partita di Maurizio Setti in vesti di…
Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, e le scommesse calcistiche rappresentano…
Osasuna-Athletic Bilbao è uno dei match validi per la 18^ giornata di Liga, ed è…
Netflix si è aggiudicata l'esclusiva per la trasmissione delle edizioni del 2027 e 2031 della FIFA…