Iniziano a scaldarsi i motori del calciomercato in casa Lazio, con Tare che sarebbe pronto a chiudere un colpo di provenienza brasiliana.
Mentre la corsa Champions si fa sempre più complicata, i biancocelesti sembrerebbero però pronti ad un primo movimento di mercato. Sono infatti molte le voci provenienti dal Brasile che darebbero Kaio Jorge come vicinissimo ad una squadra italiana, con la Lazio che appare favorita ormai da qualche giorno. Si tratterebbe di un attaccante classe 2002 che al Santos ha convinto davvero tutti, scomodando già i paragoni importanti di rito per un giovane sudamericano emergente. Il contratto che lo lega alla sua squadra scadrà a dicembre 2021 e i capitolini sarebbero pronti a investire tra i 12 e 15 milioni di euro per portarlo subito in Italia.
Nonostante le voci da oltreoceano che lo vorrebbero davvero a un passo dalla capitale, ve ne sono anche altre che frenano l’entusiasmo
dei tifosi. Come spesso accade per i giocatori brasiliani, infatti, ci saranno da risolvere le consuete dispute legate agli agenti di Kaio Jorge. Dispute cui difficilmente il presidente Claudio Lotito ha ceduto durante la sua gestione. Inoltre, altre fonti vicine al sito italiano Calciomercato.it parlerebbero sì dell’interessamento della Lazio, ma allo stesso tempo di una trattativa ancora non in uno stato tanto avanzato come potrebbe sembrare. La concorrenza sul giovane inoltre non sarebbe da sottovalutare, con squadre come Napoli e Inter che avrebbero mostrato un vago interesse e con gli occhi di diverse compagini europee già da tempo puntati sul prospetto brasiliano. Comunque, qualora la squadra di mercato di Igli Tare dovesse riuscire a chiudere il colpo di tratterebbe senza dubbio di un’aggiunta di rilievo per il futuro dei biancocelesti.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…