Un forte restilyng sulla fascia destra, questo chiede Pioli alla sua dirigenza, i nomi in ballo, come spesso accade durante il mercato sono molti, uno in particolare starebbe però prendendo sostanza.
Milan, la permanenza di Samu Castillejo con la maglia rossonera pare essere giunta al capolinea, lo spagnolo non ha convinto pertanto con ogni probabilità tornerà in patria, si stanno vagliando le timide offerte che al momento non starebbero scaldando i cuori della dirigenza.
L’obiettivo è mettere in atto un upgrade della fascia destra ed i nomi certamente non mancano, uno su tutti il marocchino Ziyech in forza al Chelsea le cui intenzioni sarebbero di farlo arrivare in prestito con la possibilità di vederlo anche eventualmente sulla trequarti. Si pensa anche da Ikonè, centrocampista del Lille e della nazionale Under 21 francese, ma la sua valutazione viene ritenuta eccessiva e soprattutto i transalpini nn vedrebbero di buon occhio una cessione che non sia a titolo definitivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Dalot può restare: distanze sulla formula
Ecco quindi che le quotazioni di Cengiz Under tornerebbero a salire, il turco potrebbe liberarsi a parametro zero avendo egli il contratto che scadrà al 30 giugno 2021. Il classe 1997, in prestito al Leicester dalla Roma è un vecchio pallino dei rossoneri, egli è infatti un esterno destro che fa della velocità e del dribbling le sue armi migliori. Può giocare anche da trequartista, ma preferisce partire da destra per poi lasciare andare il mancino, suo piede naturale.
La dirigenza rossonera ne sta parlando con quella capitolina, resta da capire se il turco possa rientrare nei piani del neo tecnico Mourinho oppure possa cercare migliore fortuna presso altri lidi, la sponda rossonera del Naviglio gli offrirebbe di certo una enorme possibilità per rilancirasi.
Borussia Dortmund-Union Berlino, match valido per la 23ª giornata di Bundesliga, vedrà i gialloneri ospitare…
Raffaele Palladino si dichiara infastidito dalle voci sul suo conto e ribadisce la mancanza di…
La 26° giornata della Serie A vede di fronte Torino-Milan, che si giocherà sabato alle…
Valencia-Atletico Madrid, match valido per la 25ª giornata della Liga, vedrà i ragazzi del Cholo…
Pep Guardiola esprime preoccupazioni sulla sostenibilità fisica dei calciatori, a causa del calendario fitto e…
Andrea Sotti, allenatore, parla del risultato raggiunto dal figlio Riccardo che ha conquistato la tanto…