Calciomercato Milan: la dirigenza rossonera dovrà valutare attentamente la situazione legata al futuro di Tommaso Pobega, mediano in prestito allo Spezia.
Tommaso Pobega e il Milan: un futuro ancora tutto da decifrare. Con un discreto bottino di cinque gol segnati e due assist collezionati in diciotto presenze, il centrocampista in forza allo Spezia, ma di proprietà dei rossoneri, dopo un periodo altalenante sembra esser tornato sui livelli toccati ad inizio stagione.
Considerando un finale di stagione ancora da delineare, soprattutto per ciò che concerne le posizioni finali in classifica, con le ambizioni europee del Milan
e quelle della salvezza per i liguri, il nebuloso futuro del centrocampista azzurro classe 1999 non presenterà schiarite prima di fine mese. Tuttavia, la strategia dalle parti di Milanello, appare ben delineata.I rossoneri, essendosi riservati un diritto di contro riscatto delle prestazioni di Pobega, valutano il cartellino del mediano circa 15 milioni di euro, cifra che consentirebbe di apportare denaro fresco nelle casse di via Aldo Rossi da destinare, eventualmente, ad altri reparti. Un futuro, quello di Pobega, che potrà prevedere schiarite solamente dalla finestra del prossimo calciomercato, con l’Eintracht Francoforte spettatore più che interessato per assicurarsi le prestazioni del centrocampista dell’Under 21.
Dalla scorsa estate alcune voci di calciomercato vedono la partenza di un giocatore del Milan…
Calciomercato-Serie B: Nuovo colpo in Serie B. La Samp decisa a puntare su Mbaye Niang…
Arsenal, Lewis-Skelly: "Questa partita significa di più. Non riesco a smettere di sorridere". La giovane…
Un giocatore vicino alla partenza dalla Juventus. La destinazione? Un club di Serie C. Scoprite…
Milan, il famoso agente Gordon Stipic nelle prossime ore incontrerà la dirigenza rossonera. Andiamo a…
Il futuro di Danilo sembra sempre più vicino al Napoli. Piccoli ma significativi passi avanti…