Calciomercato Milan, i rossoneri guardano a Parigi. Il PSG deve liberarsi di alcuni stipendi, Maldini e Massara osservano. Ecco chi può interessare.
Il PSG ha aperto il mercato degli esuberi. Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, di giocatori ce ne sono per tutti i gusti e i ruoli.
Il Milan avrebbe messo nel mirino tre giocatori: Julian Draxler, Abdou Diallo e Thilo Kehrer.
Per il momento non ci sono offerte, il Milan osserva, s’informa, prende appunti, per l’eventuale scossa di mercato che arriverà verso fine luglio.
Il nome più affascinante è quello di Julian Draxler, Pioli potrebbe provare a rilanciare questo trequartista, ma al momento opportuno jolly di centrocampo. Draxler, nazionale tedesco classe 1993, al PSG è una riserva. Molto ben pagata. La sua carriera, per diversi motivi, da quelli caratteriali a quelli fisici, non è stata luminosa come ci si aspettava, ma sarebbe un colpo molto interessante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Milan, messaggio al Chelsea: le condizioni per Ziyech
Un altro nome che potrebbe fare al caso dei rossoneri è il centrale difensivo mancino Diallo. Un profilo che potrebbe rientrare nelle rotazioni dei centrali di Pioli.
Diallo ha 26 anni e al PSG è costato una trentina di milioni nel 2019. Potrebbe arrivare in prestito con buona parte dell’ingaggio pagato da Maldini&Co.
Un altro difensore che potrebbe interessare è Thilo Kehrer, che rispetto a Diallo gioca sul centro-destra.
Keher ha il contratto in scadenza nel 2023 e davanti ad una proposta interessante l’addio potrebbe avvenire con un anno di anticipo.
Pur non essendo tra i titolari del PSG, lo scorso anno Keher ha raccolto 27 presenze con il club parigino, oltre a quelle della nazionale tedesca dove è un punto fermo.
Udinese-Napoli, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Brescia-Carrarese e' un match valido per la sedicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Il tecnico del Bologna ha scelto la lista ufficiale dei giocatori che prenderanno parte alla…
All'Unipol Domus Arena il Cagliari di Davide Nicola ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro…
L'ultima volta in cui Como e Roma si sono affrontate era il 2003, e Capello…
Fonseca ha parlato chiaro: "Se ci sarà bisogno di portare i ragazzi della Primavera o…