Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, sfida alla Juventus per il vice Calabria

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera è costantemente al lavoro per rinforzare l’organico. Si lavora in previsione della prossima stagione, nonostante quella attuale sia appena iniziata. Andiamo a vedere cosa potrebbe succedere.

Calciomercato Milan, lo scouting rossonero continua senza sosta ad individuare giovani talenti da inserire in organico. I rossoneri stanno effettuando un salto di qualità importante e la partecipazione alla Champions League ne è la dimostrazione, oltre ovviamente all’ultima positiva annata ed all’inizio incoraggiante di quella attuale. Particolarmente “attenzionato” il reparto offensivo nel quale sarà seguito in particolare il pensionamento di Zlatan Ibrahimovic, ma non solo.

Un occhio di riguardo anche sulla corsia di destra dove si vuole trovare un vice Calabria di qualità e spessore. Il reparto all’apparenza sembrerebbe piuttosto ben presidiato con Kalulu Florenzi oltre ad Andrea Conti comunque in odore di trasferimento. Entrambi al momento rappresentano un punto interrogativo nonostante il francese si sia ben disimpegnato le volte che è stato chiamato in campo dall’allenatore. Starebbe però in queste ore nascendo un’opportunità che la dirigenza vorrebbe cogliere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mino Raiola attacca il Milan:Sono disgustato dai fischi a Gigio;

Calciomercato Milan, il difensore piace anche alla Juventus

Arrivano indiscrezioni dalla Spagna in base alle quali Milan e Juventus sarebbero su un giocatore dell’Eredivisie. Si tratta di Nouassair Mazraoui, un vecchio pallino dei rossoneri. Il marocchino non rinnoverà il suo contratto con l’Ajax in scadenza al 30 giugno del 2022 pertanto l’occasione di rilevarlo a parametro zero pare assolutamente ghiotta.

Sul giocatore vi sono le antenne dritte da parte di Bayern Monaco Barcellona, oltre ovviamente al club piemontese. Il giocatore viene paragonato ad Hakimi, da poco trasferitosi a Parigi dopo l’esperienza in Italia con l’Inter. Il terzino destro è dotato di un’ottima forza fisica, importante il suo apporto in fase difensiva, ma non solo. Non disdegna di proiettarsi in avanti risultando spesso utile anche per la fase offensiva. Il Milan vorrebbe cercare di chiudere il colpo, ma la concorrenza è folta e potrebbe scatenarsi una vera e propria asta.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Milan, Tammy Abraham in crescita:” Voglio rimanere”

Milan, robusta prestazione quella di ieri sera contro il Sassuolo. Leggiamo qui di seguito le…

7 mins fa

Moises Caicedo: “L’affetto dei tifosi del Chelsea è un sogno realizzato”.

Un Sorriso Che Nasce dall'Amore dei Tifosi Moises Caicedo, giovane talento del Chelsea, ha recentemente…

14 mins fa

Italia Femminile: Bonfantini e Cantore “Anno chiuso bene”

Italia Femminile: contro la Germania amichevole, ma non troppo. Hanno vinto la tenacia e la…

17 mins fa

Milan-Sassuolo 6-1, Fonseca: “Primo tempo magnifico, atteggiamento molto serio. Testa all’Atalanta”

Milan, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Italia 1 dopo il roboante 6-1 al…

38 mins fa

Liverpool, Slot crede in Chiesa: “Sta tornando, ci servirà”

Federico Chiesa non si aspettava un inizio di stagione così complicato e l'infortunio lo ha…

57 mins fa

Pogba tra i flop del 2024: torna il Premio Calciobidone

Torna più forte che mai il bidone d’oro della Serie A 2023-2024. Stiamo parlando del noto…

1 ora fa