Calciomercato
Calciomercato Milan, sfida alla Juventus per il vice Calabria
Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera è costantemente al lavoro per rinforzare l’organico. Si lavora in previsione della prossima stagione, nonostante quella attuale sia appena iniziata. Andiamo a vedere cosa potrebbe succedere.
Calciomercato Milan, lo scouting rossonero continua senza sosta ad individuare giovani talenti da inserire in organico. I rossoneri stanno effettuando un salto di qualità importante e la partecipazione alla Champions League ne è la dimostrazione, oltre ovviamente all’ultima positiva annata ed all’inizio incoraggiante di quella attuale. Particolarmente “attenzionato” il reparto offensivo nel quale sarà seguito in particolare il pensionamento di Zlatan Ibrahimovic, ma non solo.
Un occhio di riguardo anche sulla corsia di destra dove si vuole trovare un vice Calabria di qualità e spessore. Il reparto all’apparenza sembrerebbe piuttosto ben presidiato con Kalulu e Florenzi oltre ad Andrea Conti comunque in odore di trasferimento. Entrambi al momento rappresentano un punto interrogativo nonostante il francese si sia ben disimpegnato le volte che è stato chiamato in campo dall’allenatore. Starebbe però in queste ore nascendo un’opportunità che la dirigenza vorrebbe cogliere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mino Raiola attacca il Milan:Sono disgustato dai fischi a Gigio;
Calciomercato Milan, il difensore piace anche alla Juventus
Arrivano indiscrezioni dalla Spagna in base alle quali Milan e Juventus sarebbero su un giocatore dell’Eredivisie. Si tratta di Nouassair Mazraoui, un vecchio pallino dei rossoneri. Il marocchino non rinnoverà il suo contratto con l’Ajax in scadenza al 30 giugno del 2022 pertanto l’occasione di rilevarlo a parametro zero pare assolutamente ghiotta.
Sul giocatore vi sono le antenne dritte da parte di Bayern Monaco e Barcellona, oltre ovviamente al club piemontese. Il giocatore viene paragonato ad Hakimi, da poco trasferitosi a Parigi dopo l’esperienza in Italia con l’Inter. Il terzino destro è dotato di un’ottima forza fisica, importante il suo apporto in fase difensiva, ma non solo. Non disdegna di proiettarsi in avanti risultando spesso utile anche per la fase offensiva. Il Milan vorrebbe cercare di chiudere il colpo, ma la concorrenza è folta e potrebbe scatenarsi una vera e propria asta.
Calciomercato
Juventus, per la difesa spunta un nuovo nome: di chi si tratta?
La Juventus ha puntato Lloyd Kelly come nuovo difensore, ma il Newcastle rifiuta l’offerta del prestito con opzione d’acquisto.
Lloyd Kelly: Una trattativa complessa
La Juventus ha manifestato un forte interesse per Lloyd Kelly, il difensore attualmente in forza al Newcastle. La società bianconera ha avanzato una proposta verbale per un prestito con diritto di riscatto, che però è stata prontamente respinta dal club inglese. La proposta dei bianconeri arrivano in seguito al rifiuto del Newcastle di un’offerta di 13 milioni di euro da parte del Fenerbahçe, indicativa dell’alto valore del giocatore sul mercato.
I prossimi passi della Juventus
Nonostante il rifiuto iniziale, la Vecchia Signora non sembra intenzionata a mollare la presa su Kelly. Il club torinese è pronto a rilanciare con un’offerta che si aggira intorno ai 15 milioni di euro, sperando di trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte. La trattativa resta aperta e i dirigenti bianconeri sono al lavoro per portare il promettente difensore alla corte di Massimiliano Allegri.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️⚫️ Juventus have asked for Lloyd Kelly as new centre back with verbal bid rejected by Newcastle for loan with buy option clause.
Juventus remain interested after #NUFC rejected €13m proposal from Fenerbahçe this week; Juve now hope to advance for fee around €15m.
Deal on. pic.twitter.com/cyNcgRgRxy
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 19, 2025
Calciomercato
Serxho Ujka verso il Jeonbuk Hyundai Motors
Serxho Ujka è pronto per un nuovo capitolo: trasferimento al Jeonbuk Hyundai Motors sempre più vicino alla conferma.
Serxho Ujka verso il Jeonbuk Hyundai Motors
Il giovane talento Serxho Ujka sta per compiere un passo importante nella sua carriera calcistica. Il trasferimento dal club Egnatia al Jeonbuk Hyundai Motors è ormai in fase finale, segnando un momento chiave per il giocatore albanese. La trattativa, che ha attirato l’attenzione di molti appassionati e addetti ai lavori, sembra destinata a chiudersi con esito positivo nei prossimi giorni.
Un’occasione di crescita per Ujka
Questo trasferimento rappresenta non solo un avanzamento personale per Ujka, ma anche una straordinaria opportunità di crescita professionale. Il Jeonbuk Hyundai Motors, noto per la sua competitività e per essere una delle squadre di punta nel campionato sudcoreano, offrirà al giovane centrocampista una piattaforma ideale per mettere in mostra le sue qualità e affinare le sue abilità.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Serxho #Ujka to #JeonbukHyundaiMotors from #Egnatia is at the final stage. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 19, 2025
Calciomercato
Juventus, non solo Cambiaso, il Manchester City mette nel mirino un centrocampista
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester City avrebbe messo nel mirino un altro calciatore della Juventus oltre al difensore Andrea Cambiaso.
Il Manchester City di Guardiola vuole tornare competitivo su più fronti difficoltà che sta trovando in questo momento alla guida del club, motivo per cui avrebbe deciso di intervenire sul mercato e avrebbe messo nel mirino oltre al difensore Andrea Cambiaso un altro giocatore che milita nel club bianconero.
Juventus, chi è il calciatore
Il Manchester City di Pep Guardiola continua a guardare in casa Juventus per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione e tronare ad essere competitivi su più fronti.
Motivo per cui oltre al difensore Andrea Cambiaso il club inglese avrebbe messo nel mirino un centrocampista che milita nelle file del club bianconero.
Si tratta del centrocampista brasiliano classe 1998 Douglas Luiz che in questa stagione sotto la guida di Motta non sta dando le prestazioni sperate in termini di rendimento.
Motivo per cui, secondo quanto riportato da The Athletic, la Juventus vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto mentre il club inglese vorrebbe acquistarlo temporaneamente senza nessun riscatto.
Per quanto riguarda la vicenda legata a Cambiaso, arrivano novità importanti sul suo futuro con il calciatore che non lascerà sicuramente La Vecchia Signora nel mercato invernale ma sene potrebbe riparlare durante la sessione estiva.
La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il mercato del club bianconero sia ricco di sorprese si sula fronte legata alle entrate che sulle uscite.
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli