Paolo Maldini ha da sistemare alcune questioni al momento irrisolte legate agli annosi rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu, ma non solo, il dirigente sarebbe al lavoro per definire anche alcuni contratti scadenti nel 2022 che potrebbero quindi divenire brucianti tra un anno.
Calciomercato Milan, Paolo Maldini vuole accelerare i tempi per mettere in cascina la situazione legata a Franck Kessie, giocatore sempre più fondamentale per l’intera economia della squadra. Una stagione importante questa per il centrocampista ivoriano andato addirittura in doppia cifra in quanto a reti segnate ed un ruolo sempre più da leader negli spogliatoi. Con queste premesse impossibile non pensare ad un rinnovo che però, stando ai primi segnali, sembrerebbe più difficile di quanto previsto.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, prestazioni top e doppia cifra per Kessie: il piano per blindarlo
Secondo quanto riportato anche da Sky Sport, la trattativa per il rinnovo dell’ivoriano non sarebbe partita con il piede giusto, un primo incontro con l’agente Atangana sarebbe terminato con un secco no all’offerta di Paolo Maldini che consisteva in un quinquiennale a 3 milioni netti a stagione più bonus a fronte degli attuali 2,2 percepiti.
Il procuratore dell’ex Atalanta non avrebbe preso minimamente in considerazione l’offerta paventando club molto interessati a Kessie soprattutto in Premier League e quindi disposti ad offrire cifre più alte. La richiesta dell’agente si aggirerebbe quindi intorno ai 4,5 – 5 milioni di euro, la dirigenza rossonera ha preso tempo intenzionata comunque ad alzare l’offerta e considerando l’ivoriano come un vero e proprio top player da blindare ad ogni modo.
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…