Calciomercato Juventus, i bianconeri vogliono riportare a Torino Moise Kean: la richiesta dell’Everton.
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano… lo cantava Venditti, ma sono parole che spesso ritornano anche nel mondo del calcio. Moise Kean ha lasciato Torino due estati fa per iniziare la nuova vita all’Everton, un anno dopo è passato al Psg in prestito, ma tra pochi mesi da Parigi potrebbe riattraversare le Alpi per riaccasarsi all’ombra della Mole. Almeno questo è il progetto bianconero, che in attesa di sapere se sarà Champions oppure no e quale sarà il destino di Ronaldo. Dopo aver sondato il terreno per Aguero, ma il contratto richiesto essendo a scadenza è molto importante, la Juventus è è tornata alla carica con Mino Raiola per il 21enne figliol prodigo.
Questo riporta la Gazzetta dello Sport in edicola, stamane.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: clamoroso scambio Dybala-Gabriel Jesus
Kean, attraverso Raiola,
chiede tre milioni annui e il cartellino costa almeno 50 milioni: il club bianconero è convinto di avere in mano le carte giuste per riportare a casa le treccine dell’attaccante azzurro. Ricordiamo che Kean passò all’Everton nell’estate del 2019 per 30 milioni, regalando un plusvalenza ai bianconeri da 22,5 milioni. Al momento della cessione la Juventus non tenne nessun diritto di riacquisto, ma solo la possiibilità di pareggiare le offerte di altri club: per questo si ritiene in posizione di forza sul PSG. L’ottima stagione, 16 reti in 32 gare con i parigini, lo ha messo in grande vetrina. A fine stagione, dopo l’anno di prestito, Kean tornerà all’Everton. Ancellotti non farà le barricate per lui, l’Everton è pronto a tratttare. Gli inglesi sul piatto vogliono Demiral, che la Juventus comprò dal Sassuolo nel 2019 per 18 milioni.Ora entrambe le società potrebbero valutare i propri giocatori 50 milioni, con uno scambio che potrebbe generare delle plusvalenze che farebbero contenti tutti.
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine del match del Maradona contro…
Il 23° turno della Serie B vede di fronte Brescia-Catanzaro. I lombardi sono al tredicesimo…