Calciomercato Milan, dalla Spagna rimbalza l’attenzione dei rossoneri per Sergio Ramos.
La trasmissione spagnola El Chiringuito ha rilanciato un’indiscrezione sul futuro di Sergio Ramos, il difensore centrale che ha fatto la storia del Real Madrid e che lascerà i Blancos a parametro zero. Secondo quanto arriva dalla Spagna gli agenti del difensore centrale che con le Merengue ha sollevato 22 trofei, segnando 101 gol in 671 gare, avrebbero parlato con il Milan per un possibile futuro in rossonero.
Nella conferenza stampa di addio al Real Madrid non ha chiuso nessuna porta, quella che è rimasta serrata per un possibile approdo al Siviglia
o al Barca, queste le sue parole: “Si apre una nuova tappa nella quale spero di continuare a vincere titoli. Non vado al Siviglia, e mai al Barça. Per il resto vedremo”.Per Sergio Ramos, che ha rifiutato un’offerta al ribasso del 60% del Real Madrid per continuare a giocare nella capitale spagnola, probabile futuro in Premier League o al PSG, società che potrebbero pagare il lauto stipendio del centrale con il feeling del gol. A questo come riporta El Chiringuito si sarebbe aggiunto il Milan.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…