La linea verde intrapresa dal Milan è ancora all’inizio e il futuro del talento neroverde può essere davvero rossonero grazie ad una pesante moneta di scambio.
Zlatan Ibrahimovic è certamente incredibile, ma non eterno e il Milan sta cercando un degno successore. Nelle ultime settimane c’è stato più di qualche apprezzamento per Giacomo Raspadori, il giovane talento classe 2000 del Sassuolo e della nazionale. L’idea nasce da quella doppietta da subentrato a San Siro nella scorsa stagione, quando aveva strappato gli applausi di Maldini e Massara. Trattare con il Sassuolo per uno dei suoi gioiellini non è mai semplice, si fa sempre pagare bene la società emiliana, ma stavolta il Milan ha un’arma segreta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Milan, in bilico Kessie: Adli a gennaio?
A partire dal suo esordio in Serie A, Giacomo Raspadori si è ritagliato sempre più spazio nel Sassuolo a suon di gol e giocate sopraffine tanto da conquistare la chiamata del c.t. Mancini per l’ultimo Europeo. Difficilmente il d.s. neroverde Carnevali fa sconti per i propri giocatori e non farà di certo un’eccezione per Raspadori. Il Milan è avvisato: il giocatore è valutato almeno 25/30 milioni di euro e non c’è alcuna fretta di venderlo.
La crisi portata dal Covid ha colpito tutte le società e il Milan in questo periodo storico non sarebbe intenzionato a spendere cifre simili per un solo giocatore. Tuttavia Maldini può guardare in casa propria per arrivare a Giacomo Raspadori. Infatti, le richieste del Sassuolo potrebbero essere abbassate inserendo nella trattativa il cartellino di Lorenzo Colombi, giovane attaccante del Milan ora in prestito alla Spal. Il Sassuolo gradirebbe il giocatore, soprattutto dopo un grande inizio di campionato con tre reti in cinque partite di Serie B. Colombi è valutato almeno 10 milioni e Maldini spererebbe di ottenere l’ok inserendone altri 10 massimo 15. La trattativa è fattibile, i tifosi possono sognare.
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La sfida tra Fiorentina ed Empoli e' valida per gli ottavi di finale di Coppa…
Bari, i galletti non perdono da inizio campionato e hanno nel mirino un ricordo di…
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…