Categorie: Serie A

Juventus-Sampdoria: le probabili formazioni e dove vederla

Il lunch match di questo turno di Serie A sarà Juventus-Sampdoria: arbitro dell’incontro sarà Ayroldi. Le ultime sulle probabili formazioni e dove vederla in tv

La Juventus ha ottenuto i primi tre punti della stagione nella partita di mercoledì contro lo Spezia: i bianconeri si sono imposti per 2-3 in una partita rocambolesca, che li ha visti andare in vantaggio per 0-1, essere rimontati ed andare sul 2-1, per poi riacciuffare nel finale i tre punti di questa Serie A, con la partita che si è chiusa sul risultato di 2-3. I gol di Kean, Chiesa e De Ligt hanno regalato i primi tre punti alla squadra di Massimiliano Allegri, che domenica cercherà la prima vittoria stagionale tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. A Torino arriverà la Sampdoria di D’Aversa, reduce dallo 0-4 subito in casa contro il Napoli: la sfida tra i bianconeri e i blucerchiati sarà arbitrata da Givanni Ayroldi,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Juventus: dopo la sosta, Allegri cambia modulo

Juventus-Sampdoria

Qui Juventus

Chiesa, uscito claudicante contro lo Spezia, dovrebbe riposare con Cuadrado al suo posto sulla destra. In mezzo probabile il rientro di Locatelli dal 1′ al fianco di Bentancur con Bernardeschi largo a sinistra. In avanti tandem Kean-Morata, mentre in difesa dovrebbe essere ancora De Ligt a fare coppia con Bonucci. Torna Alex Sandro dal 1′, con De Sciglio sul versante opposto. Tra i pali Perin fa riposare Szczesny.

Qui Sampdoria

D’Aversa potrebbe confermare la Sampdoria in toto nonostante la sconfitta di Napoli, occhio però ad Ekdal a centrocampo. In avanti Caputo e Quagliaella, in difesa conferma per Yoshida e Colley. Candreva e Damsgaard confermati sulle fasce.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Morata.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

Per seguire il racconto live del match potete farlo collegandovi alla pagina Facebook  de La Serie A nel Pallone  dalle 12.15

Dove vederla

Il confronto tra Juventus e Sampdoria si potrà seguire in diretta streaming sempre grazie a DAZN. Agli abbonati basterà collegarsi al portale di riferimento se si accede tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata su dispositivi come smartphone e tablet.

Diretta streaming disponibile anche per i clienti Sky attraverso il servizio Sky Go. Sarà sufficiente collegarsi al portale o scaricare l’app di riferimento in base ai dispositivi con i quali si accede.

Esiste anche l’alternativa NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Acquistando il pacchetto ‘Sport’ si potrà selezionare la diretta del match dal palinsesto.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Perna

Gli ultimi aggiunti

Atalanta, De Roon versione bomber contro la Roma: la particolare statistica

L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…

4 ore fa

Luke Shaw annuncia su Instagram di essere devastato per un nuovo infortunio.

Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…

4 ore fa

Newcastle-Liverpool, probabili formazioni e dove vederla

Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…

5 ore fa

Lazio, Guendouzi insostituibile a centrocampo

In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…

5 ore fa

Serie A, la lista degli squalificati per la 15ª giornata

Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…

5 ore fa

Roma, caccia al terzino destro: tre nomi per Ranieri

La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…

6 ore fa