Colpo di mercato in casa rossoblu. Dopo le battute d’arresto subite in campionato, il presidente Tommaso Giulini, starebbe pensando di chiudere per un altro calciatore
Si tratterebbe di un difensore. La squadra di Semplici prima e Mazzarri
poi, ha mostrato grosse lacune nel reparto arretrato. Troppi i gol subiti, nonostante l’arrivo di Martin Caceres. L’uruguaiano è parso svagato, e ancora fuori dal gruppo isolano. Keita Balde invece, in tal senso, ha mostrato un miglior adattamento. Nel reparto difensivo inoltre, Walukiewicz ha evidenziato limiti preoccupanti. Unica nota positiva, probabilmente il difensore tonarese Carboni. Il solo Godin insomma, non pare essere sufficiente, per garantire una fase difensiva più sicura.Ecco perché a Cagliari si parla di un possibile acquisto, in un reparto in evidente difficoltà. In questi giorni si è fatto il nome di Mateo Musacchio. Difensore centrale argentino, tra le altre, ex di Milan e Lazio, 31 anni e grande esperienza. L’argentino al momento è svincolato, e quindi potrebbe essere ingaggiato in qualsiasi momento. Il club sardo pare abbia aperto una trattativa con il suo entourage. Dopo aver visto le prime cinque giornate, i rossoblù avrebbero necessità di un elemento esperto, e non a fine carriera. Musacchio potrebbe rappresentare la scelta ideale, ed in questo momento low cost.
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La sfida tra Fiorentina ed Empoli e' valida per gli ottavi di finale di Coppa…