Monza, dopo settimane di manovre, i brianzoli sono pronti muovere il pressing decisivo per il giocatore. L’apertura della Sampdoria.
Il gradimento del giocatore c’è dal primo momento, Antonio Candreva ha sposato il progetto Monza. Dai giorni successivi alla storica promozione in serie A, i brianzoli si sono mossi nella direzione dell’esterno della Sampdoria.
Il giocatore è affascinato dalla destinazione e gradirebbe lavorare con Giovanni Stroppa. L’allenatore ex Crotone avrebbe a disposizione un esterno di grande valore per l’esordio in massima serie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Salernitana, rinnova un punto fermo di Nicola: è ufficiale
Fino a questo punto, però, la Sampdoria non è apparsa molto convinta di lasciarlo partire. Tuttavia, qualcosa si è sbloccato nelle ultime ore. La società blucerchiata ha aperto alla cessione di Candreva e il Monza è pronto all’assalto.
La valutazione che fa la Sampdoria è di 2 milioni di euro, mentre per Candreva è pronto un contratto di due anni. L’offerta del Monza è pronta, la Sampdoria è aperta alla cessione. Antonio Candreva ha pronto il biglietto per la Brianza.
Gabriele Cioffi potrebbe diventare il nuovo allenatore del Parma, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato.…
Alaba pronto a scendere in campoDavid Alaba ritorna in gruppo con il Real Madrid, pronto…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
La Juventus ieri ha battuto l'Inter per 1 a 0, ma il dato più clamoroso…
Il Real Madrid ha inserito tre clausole di riacquisto per Nico Páz, monitorando attentamente le…
Atalanta-Club Bruges è un match valido per il paly-off di ritorno di Champions League, ed…