Calciomercato Napoli, voglia di Sol Levante

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Napoli,  voglia di Sol Levante
Condividi:
Il Napoli è interesssato all'acquisto di un centrocampista giapponese che molto bene sta facendo nella Bundesliga. 

Calciomercato Napoli, dal Giappone con furore

Napoli
Aurelio De Laurentiis
All'Eintracht Francoforte sta facendo benone. I numeri parlano chiaro: 127 presenze e venti reti. Il centrocampista, ma all'occorrenza anche attaccante giapponese Daichi Kamada è oggetto di attenzione del Napoli. Kamada si divide tra la Bundesliga e la nazionale giapponese dove ha totalizzato finora ventinove presenze andando a bersaglio in sei occasioni.  Il Corriere dello Sport, ripreso poi da Area Napoli, sottolinea come Aurelio De Laurentiis sia particolarmente interessato al giocatore ma anche qualche ostacolo che si frappone al suo arrivo: "al Francoforte e poi al Maradona- spiega la testata ricordando la doppia sfida di Champions dei partenopei con la squadra della città del fiume Meno la scorsa stagione - ci mise del suo, brillò un po' ovunque, a sinistra a destra e in mezzo, non si inabissò nei cambiamenti tattici a partita in corso nè in quelle evoluzioni di gare che il Napoli dominò". Insomma, il Napoli rimase da allora incantato da quel calciatore del Sol Levante che padroneggiava assai bene il suo ruolo. "Difese e attaccò lo spazio - prosegue Il Corriere dello Sport- e finì per trasformarsi in opzione da valutare". Il giocatore sarebbe libero a costo zero. Un vezzo, però, ce l'ha in quanto pare molto affezionato ai suoi diritti d'immagine. Un elemento che rischia di insinuarsi come un masso pesante sulla strada di una possibile trattativa.        
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Napoli su Vinicius Tobias: dal debutto con Güler al Real alla vetrina di Champions con l’Inter
Calciomercato

Napoli su Vinicius Tobias: dal debutto con Güler al Real alla vetrina di Champions con l’Inter

Due gol in quattro giorni e novanta minuti a San Siro: il terzino brasiliano dello Shakhtar torna nel mirino degli azzurri.

28/10/2026, 16:43
Bakayoko, il Lipsia abbassa il prezzo: il Milan valuta il prestito
Calciomercato

Bakayoko, il Lipsia abbassa il prezzo: il Milan valuta il prestito

Dopo i 18 milioni pagati al PSV, il Lipsia scende a 11-12 e apre al prestito: Bakayoko è fuori dai piani di Demichelis.

03/11/2026, 17:48
Van Dijk al Milan a zero? Le due condizioni di Cardinale
Calciomercato

Van Dijk al Milan a zero? Le due condizioni di Cardinale

Il capitano del Liverpool è in scadenza nel 2027: per portarlo a San Siro servono la Champions League e un biennale da 8-10 milioni di euro a stagione.

03/11/2026, 17:42
Milan, Francesco Camarda verso il prestito: Amorim cambia il piano estivo
Calciomercato

Milan, Francesco Camarda verso il prestito: Amorim cambia il piano estivo

Il giovane attaccante ha trovato pochissimo spazio tra Serie A ed Europa League. Dopo la conferma di luglio e il rinnovo fino al 2031, i rossoneri valutano una nuova soluzione per gennaio.

03/11/2026, 16:13
Fiorentina, Joao Mario cambia tutto: ma il riscatto resta in bilico
Calciomercato

Fiorentina, Joao Mario cambia tutto: ma il riscatto resta in bilico

Il portoghese ritrova la fiducia di Vanoli con un gol contro l'Atalanta e due partite consecutive da titolare. La Juventus osserva, mentre resta aperta la valutazione sui 9,5 milioni di euro.

03/11/2026, 14:12
Juventus, dopo Woltemade spunta Ebnoutalib: un altro attaccante tedesco nel mirino
Calciomercato

Juventus, dopo Woltemade spunta Ebnoutalib: un altro attaccante tedesco nel mirino

Il 23enne dell'Eintracht Francoforte ha già segnato otto gol in questa stagione. I bianconeri lo seguono, ma in attacco c'è Woltemade: il confronto tra i due profili e il nodo del contratto fino al 2031.

03/11/2026, 12:03