Il calciomercato è pronto ad aprire ufficialmente i battenti. Molti affari sono stati chiusi, altri sono in dirittura d’arrivo
L’Inter domani attende il ritorno di Romelu Lukaku. Visite mediche e firma per il prestito di un anno. Dybala invece resta in stand by. Devono prima uscire due attaccanti tra Sanchez, Dzeko, Correa e Lautaro.
Tutti ingaggi in alti, e quindi difficili da piazzare altrove. La Juventus sta per annunciare il doppio colpo: Pogba e Di Maria. Poi sarà la volta di Kostic, già bloccato. Allegri attende ancora un altro centrocampista, un attaccante. Per questi arrivi, sarà necessario attendere alcune uscite. Perso Botman, il Milan presto annuncerà Acerbi. Attende anche che si sblocchi definitivamente la questione Renato Sanchez. La Roma dopo Matic, sta sondando il mercato.
La Lazio dopo Marcos Antonio, che sostituirà Leiva, è ferma. Lotito attende di chiudere per Romagnoli, sempre a parametro zero. L’Udinese ha respinto tutte le offerte per il gioiellino Udogie. Per Molina è disposta ad ascoltare proposte, ma non inferiori ai 25 milioni. Napoli su Breakalo. Servono 10 milioni per convincere il Wolfsburg.
Il Cagliari ha ceduto Cragno al Monza, Cerri al Como, e si appresta a cedere Joao Pedro al Torino. Anche Marin verso Empoli, operazione da 7-7,5 milioni di euro. L’epurazione giuliniana prosegue. Contatti per Lapadula, ma siamo ancora lontani dall’intesa. Mercoledì visite mediche per Nicolas Viola, nuovo volante di Liverani. La Fiorentina sta facendo un tentativo per Lo Celso, in uscita dal Tottenham.
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Salernitana-Juve Stabia è il match conclusivo della diciassettesima giornata di Serie B e si giocherà…
Juventus-Venezia, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in…
Borussia Dortmund-Hoffenheim è uno dei match validi per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…
Il Bayern Monaco non cercherà un sostituto per Harry Kane nel mercato di gennaio, secondo…