Il calciomercato non dorme mai. Niente di più vero, soprattutto da quando i club sono divenuti, in un certo senso, delle vere e proprie aziende
Il Barcellona ha messo nel mirino Kalidou Koulibay. Costo del cartellino circa 50 milioni di euro. Sul senegalese sarà forte la concorrenza del Paris Saint Germain. L’Inter per la prossima stagione, vorrebbe provare a portare a San Siro Gabriel Jesus.
Il brasiliano non ha intenzione di rinnovare con il Manchester City. Il suo contratto scadrà nel 2023, e i nerazzurri potrebbero fargli posto, cedendo Sanchez o Lautaro Martinez. Ibrahimovic a Marzo incontrerà la dirigenza rossonera per discutere il rinnovo. Lo svedese vuole proseguire, il Milan è disposto a fargli firmare un contratto annuale da 5 milioni. Il Cagliari ha deciso di provare a strappare un altro anno di prestito all’Atalanta per Lovato.
Non sarà semplice, anche perché Giulini vorrebbe addirittura tentare di acquistarlo a titolo definitivo. Dybala nei prossimi 15 giorni incontrerà la dirigenza bianconera. Offerta da 7 milioni a stagione, piu 3 di bonus legati a rendimento e gol. Possibile che si possa arrivare ad una rottura totale.
Brekalo verrà riscattato dal Torino per 11 milioni di euro, da versare al Wolfsburg. Il riscatto di Pjaca invece è previsto dietro il versamento di 6 milioni di euro.
La Juve vorrebbe Bremer, che è stato valutato 35 milioni. Possibile un investimento di 27 milioni più il cartellino del croato. In estate il Newcaste proverà a strappare Zapata all’Atalanta. Potrebbe essere la volta buona.
Criscito tra 15 giorni sarà un calciatore del Toronto, dove a luglio lo raggiungerà Insigne.
È terminato il campionato di Serie B, che nelle scorse settimane aveva sancito la promozione…
Il Napoli è molto attivo sul mercato, con il ds Manna che sta portando avanti…
La Juventus ha definito gli sponsor principali per la prossima stagione: si tratta di Jeep…
Con la Serie B 2024/25 al capolinea, con Playoff e Playout all'orizzonte, ci sono giocatori…
Con la stagione quasi al capolinea, con sole due giornate da disputare, è possibile delineare…
Ranieri ha dichiarato con anticipo di voler lasciare il posto alla guida della Roma. Al…