Edin Dzeko, centravanti bosniaco della Roma, attualmente si trova in Finlandia con la sua nazionale che dovrà affrontare le tre partite di qualificazione ai mondiali 2022.
La punta domenica sera è uscita malconcia dalla partita con il Napoli, dove lui non ha giocato praticamente, visto il pessimo primo tempo della squadra e la sua uscita dopo appena 10 minuti nel secondo tempo. Nella giornata di oggi si capirà il risultato della risonanza magnetica per capire se dovrà stare fermo oppure può giocare con la nazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-roma-dzeko-icardi.html
Quest’altro problema fisico porta la società a fare delle valutazioni sul bosniaco sulla sua permanenza a Roma nella prossima stagione. Per l’ultimo step della stagione sarà fondamentale avere il miglior Dzeko possibile per continuare a lottare per la Champions e per portare in semifinale di Europa League la Roma contro l’Ajax, che porterebbe ad un’altra strada per agguantare una Champions fondamentale per le casse del club.
Il Bournemouth trionfa: dodici risultati utili consecutivi e una stagione sorprendente in Premier League, che…
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo…
Il Galatasaray si fa avanti per Kyle Walker-Peters, ma il Southampton non ha intenzione di…
La Lazio è pronta a riportare in Italia il centrocampista Cesare Casadei dal Chelsea: trattativa…
Manca sempre meno alla sfida delle 12:30 tra Milan e Parma. Rossoneri a caccia disperatamente…
Chelsea e Bayern Monaco stanno monitorando da vicino Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, grazie alle…