Settimana decisiva in chiave Roma per quanto riguarda il mercato. Alla squadra di Fonseca mancano ancora due pedine come il difensore centrale e il vice Dzeko. Si parla sempre di Smalling, difensore già lo scorso anno alla Roma anche se il Manchester United continua a chiedere 20 milioni di euro mentre i giallorossi sono disposti ad arrivare ad un’offerta di 14 milioni. Su Smalling c’è sempre l’Inter, pronto a sostituire con l’inglese l’uscita di Skriniar verso la Premier League. Le alternative per il direttore Fienga sono sempre Nacho
del Real Madrid e Verissimo del Santos entrambi disposti ad arrivare in prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda l’alternativa a Dzeko l’obiettivo ormai sembrerebbe Borja Mayoral, attaccante del Real Madrid, lo scorso anno in prestito al Levante. Il Real sembrerebbe disposto a darlo in prestito con diritto di riscatto a una cifra superiore ai 10 milioni di euro. Non si esclude che l’attaccante potrebbe arrivare già nella giornata di domani.
Olivier Letang, presidente del Lille, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport in cui ha…
Altra sfida interessante in Champions League. Sparta Praga-Brest può riservare molte sorprese, spettacolo assicurato. Francesi…
Milan, in queste ultime settimane si era parlato di un avvicinamento dei bianconeri verso il…
L'ex Pallone d'Oro e punta del Real Madrid, Karim Benzema, ha parlato del momento di…
Alla vigilia di Bologna-Monaco, il direttore sportivo Marco Di Vaio ha tracciato un primo bilancio…
Club Brugge-Aston Villa è uno dei match valevoli per la 4^giornta di Champions, ed è…