Categorie: Calciomercato

Calciomercato Salernitana, sirene inglesi per un centrocampista granata

Calciomercato Salernitana, Lassana Coulibaly, centrocampista maliano classe 96′, in questa stagione con la maglia della Salernitana ha collezionato 15 presenze con un gol.

Arrivato a Salerno nell’estate 2021 a parametro zero dall’Angers, dal suo ingresso in squadra si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Nicola.

Nella sua prima stagione in granata Coulibaly ha giocato con continuità con tutti gli allenatori che hanno guidato la squadra del presidente Iervolino, ma soprattutto dopo l’arrivo di Nicola si è imposto nel centrocampo granata è ha guidato assieme ai suoi compagni la squadra ad una miracolosa salvezza arrivata all’ultima giornata di campionato.

Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Salerno nel mercato invernale. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Nottingham Forest per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/salernitana-due-giocatori-in-scadenza-i-piani-granata

Calciomercato Salernitana, sirene inglesi per un centrocampista granata

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza granata in questi giorni prima della ripresa del mercato sta valutando diverse situazioni rispetto ai calciatori che hanno ricevuto interessamenti da altri club, e Coulibaly è uno di questi.

Dopo aver consultato lo staff tecnico, il Ds De Sanctis ha declinato la prima offerta del club inglese, facendo capire che si può iniziare a trattare solo per una cifra attorno ai 8 milioni di euro.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società granata non vuole cedere Coulibaly nonostante il rischio che la società inglese si avvicini alla cifra richiesta dai granata, ma una sua possibile cessione  porterebbe squilibrio nella squadra di mister Nicola che vuole ripartire forte in campionato per ben figurare e arrivare il prima possibile ai 40 punti della zona salvezza.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…

49 mins fa

Joshua Kimmich fra Bayern Monaco e Premier League: il punto

Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…

1 ora fa

Milan-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…

1 ora fa

Napoli-Hellas Verona, 42 anni fa l’ultimo successo gialloblu

Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…

2 ore fa

Genoa, col Parma caccia alla prima vittoria a Marassi

Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…

2 ore fa