Svolta clamorosa per quanto riguarda i campioni d’Italia, che oggi annunceranno il cambio che è destinato a scrivere la storia.
Sarà dunque addio a Pirelli, storico marchio che ha segnato in maniera indelebile la storia del club nerazzurro, accompagnando la compagine milanese verso grandi trionfi, che lascerà il posto a due diverse società, pronte ad aprire un nuovo capitolo nella lunghissima storia nerazzurra. Socios si appresta a divenire il nuovo main sponsor sulle maglie dei nerazzurri già dalla stagione che prenderà piede il prossimo 21 agosto. Il neo sponsor, oltre ad aprire un nuovo epocale capitolo nella storia interista, porterà più di 20 milioni di euro nelle casse del club, che mai come adesso necessita di sostanziosi introiti, ma non è finita quì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, non solo Nandez: doppio colpo per la fascia
Dopo il logo, adesso anche lo sponsor nerazzuro è destinato a cambiare. Una svolta davvero epocale, che apre le porte ad un nuovo futuro, certamente più ricco. Non solo Socios, però. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, legate appunto ai nuovi contratti di sponsorizzazione sigillati da Zhang e soci, un altro sponsor che si legherà alla società milanese è quello di Lenovo, che porterà altri 10 milioni di euro nelle casse nerazzurre. Una svolta certamente importante per l’economia di un club che, nel passato più recente, ha sofferto molto la mancanza di liquidità.
Se c'è una cosa che la nuova Champions League ha insegnato alla Juventus, è che…
Milan, come scriviamo da tempo, Bondo è uno dei concreti obiettivi per gennaio. Un importante…
Kyle Walker si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: il terzino inglese arriverà…
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato in occasione del match di Champions League dei…
Milan, la doppietta di ieri sera contro il Bayern Monaco potrebbe complicare ulteriormente i piani…
La Juventus accoglie Renato Veiga, il prestito secco del talento portoghese costerà circa 4.5 milioni…