L’attaccante di Moncalieri, non riscattato dall’Ajax, ha accettato la corte dell’Udinese e presto sarà ufficialmente un attaccante dei bianconeri.
Non è certo una notizia inaspettata, infatti era noto da tempo che i lanceri non avessero intenzione di esercitare il diritto di riscatto per l’attaccante italiano. Ora però è ufficiale, l’Ajax lo scrive sul proprio sito. Quindi Lucca da domani non sarà più un calciatore del club olandese.
tuttavia, l’attaccante classe 2000, non torna al Pisa per restarci. Infatti il club toscano ha già un accordo per la cessione in Serie A.
Infatti Lorenzo Lucca si trasferirà all’Udinese. I due club hanno raggiunto un accordo già da qualche giorno, oggi anche l’attaccante ha detto si ai bianconeri.
Vista la non brillante stagione in Eredivisie, l’Udinese ha convinto il Pisa a cedere Lucca ancora in prestito. L’accordo pare sia stato raggiunto per un trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione in favore dell’Udinese per circa 8 milioni di euro.
Perciò Lucca è atteso ad Udine nei prossimi giorni, per le consuete visite mediche, e la firma sul contratto che lo porterà a giocare la sua prima stagione in Serie A.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 19:46
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…