L’attaccante di Moncalieri, non riscattato dall’Ajax, ha accettato la corte dell’Udinese e presto sarà ufficialmente un attaccante dei bianconeri.
Non è certo una notizia inaspettata, infatti era noto da tempo che i lanceri non avessero intenzione di esercitare il diritto di riscatto per l’attaccante italiano. Ora però è ufficiale, l’Ajax lo scrive sul proprio sito. Quindi Lucca da domani non sarà più un calciatore del club olandese.
tuttavia, l’attaccante classe 2000, non torna al Pisa per restarci. Infatti il club toscano ha già un accordo per la cessione in Serie A.
Infatti Lorenzo Lucca si trasferirà all’Udinese. I due club hanno raggiunto un accordo già da qualche giorno, oggi anche l’attaccante ha detto si ai bianconeri.
Vista la non brillante stagione in Eredivisie, l’Udinese ha convinto il Pisa a cedere Lucca ancora in prestito. L’accordo pare sia stato raggiunto per un trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione in favore dell’Udinese per circa 8 milioni di euro.
Perciò Lucca è atteso ad Udine nei prossimi giorni, per le consuete visite mediche, e la firma sul contratto che lo porterà a giocare la sua prima stagione in Serie A.
Aggiornato al 30/06/2023 19:46
Tra le partite valide come ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi di finale della…
Il radiocronista di Radio Rai, Francesco Repice, oggi ha parlato a TMW Radio della Juventus…
Paolo Bianco, ex collaboratore di Allegri alla Juventus, potrebbe guidare il Frosinone: un'idea intrigante per…
Dall'arrivo di Claudio Ranieri, la Roma ha cambiato totalmente faccia. Da una squadra in piena…
Parma, il club emiliano cerca un nuovo allenatore dopo una serie di risultati deludenti. Ecco…
L’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha speso belle parole per ricordare il presidente del Porto,…