Le cessioni in casa Juve, sono un argomento importante. Serviranno per fare cassa e liberarsi da ingaggi elevati. Ciò consentirà di affrontare il mercato in entrata con maggiore forza economica
Il club sta valutando diverse situazioni calde, ma quattro cessioni sono ormai in dirittura d’arrivo. Sono infatti certe le partenze di 5 elementi di spessore. Cominciamo dal reparto arretrato. Dopo una stagione in prestito, verrà ceduto a titolo definitivamente Daniele Rugani. Dopo il prestito a Rennes e Cagliari, verrà ceduto, per far cassa e per “liberare” il bilancio da un ingaggio da oltre 3 milioni di euro a stagione. Non verrà rinnovato il contratto a Chiellini che andrà via, stesso discorso per Gigi Buffon (due bandiere della Juventus).
In lista anche Federico Bernardeschi, probabile lo scambio con Romagnoli del Milan, e Ramsey che potrebbe tornare in Premier League. Questi due elementi sgraverebbero il monte ingaggi da oltre gli 11 milioni di euro netti a stagione. Dovrebbe partire anche CR7, che con i suoi 31 milioni di euro netti, consentirà un certo tipo di discorso sul mercato. Potranno infatti essere acquistati 3-4 campioni con uno stipendio elevato, ed in grado di elevare il tasso qualitativo di una squadra bisognosa di sistemare determinati reparti del campo.
Dalla scorsa estate alcune voci di calciomercato vedono la partenza di un giocatore del Milan…
Calciomercato-Serie B: Nuovo colpo in Serie B. La Samp decisa a puntare su Mbaye Niang…
Arsenal, Lewis-Skelly: "Questa partita significa di più. Non riesco a smettere di sorridere". La giovane…
Un giocatore vicino alla partenza dalla Juventus. La destinazione? Un club di Serie C. Scoprite…
Milan, il famoso agente Gordon Stipic nelle prossime ore incontrerà la dirigenza rossonera. Andiamo a…
Il futuro di Danilo sembra sempre più vicino al Napoli. Piccoli ma significativi passi avanti…