Il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente, ma per il club londinese sono ore caldissime. Il Chelsea monitora un attaccante dell’Atletico Madrid.
Nell’ultima stagione i Blues non hanno sorpreso più di tanto, arrivando solamente sesti in Premier League, grazie allo sprint finale. Il club londinese ha guadagnando soltanto la qualificazione alla Conference League, a seguito della vittoria del Manchester United in FA Cup.
Dopo avere ufficializzato il nuovo allenatore, Enzo Maresca, il Chelsea è pronto a muoversi sul mercato in entrata per poter tornare nell’Europa che conta. Il club sta monitorando diversi calciatori, come l’ala del Crystal Palace (Michael Olise), che resta un’obiettivo.
Come detto in precedenza, il club inglese è in cerca di rinforzi, soprattutto in attacco. Dopo aver visto svanire l’opportunità Benjamin Sesko, rimasto all’RB Lipsia, il Chelsea sta trattando per un attaccante dell’Atletico Madrid.
Il giocatore in questione è il classe 2004, Samuel Omorodion. Dopo aver trascorso l’ultima annata in prestito con la maglia del Deportivo Alaves ed aver collezionato 37 presenze e segnato 9 goal e fornito 1 assist, il giocatore di proprietà dei Colchoneros è finito nel mirino del club inglese.
Il Chelsea avrebbe inviato nei giorni scorsi una prima offerta ufficiale che si aggirerebbe intorno ai 32 milioni di euro più bonus, per poter arrivare in totale a 40 milioni di euro. Il club spagnolo avrebbe rifiutato l’offerta da parte dei Blues.
Per il Chelsea l’obiettivo principale in attacco rimane Omorodion. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare una nuova offerta per il calciatore di origine nigeriane.
Aggiornato al 19/06/2024 11:27
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…